Visualizzazione stampabile
-
ragazzi senza aprire un nuovo thread volevo chiedervi un consiglio, fino a qualche minuto fa ero sicuro di voler prendere il
SOE RECON HARDNESS della DEFCON5 il problema è che su un sito internet ho trovato il SOE della SWISS ARMS e nella descrizione cè scritto che è costituito da Nylon 1000 denari, proprio come il soe della defcon...a questo punto mi chiedo:
vale la pena spendere il doppio per prendere il soe della defcon quando posso prendere questo della swiss arms che sembra identico al primo????
Grazie
-
-
Mi sono posto la stessa domanda e ho scelto swiss arms (secondo me per miglior rapporto qualità prezzo...)
-
I prodotti della Swiss Arms, sono abbastanza economici e scadenti, occhio che a quanto ne so la Defcon 5 dovrebbe costruire le sue buffetterie (che poi sono made in China) con CORDURA 1000 Denari che è un altro paio di maniche rispetto al Nylon 1000 DENARI, quindi per risponderti, SI vale la pena di spendere il doppio per un prodotto in cordura.
-
ah ecco! grazie milleeeee! Ma il modello T&T sempre del soe è in nylon o in cordura? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mattew7
ah ecco! grazie milleeeee! Ma il modello T&T sempre del soe è in nylon o in cordura? :D
Cordura, comunque come qualità sono più o meno alla pari, forse un po' meglio il T&T del defcon5
-
-
Errato.
T&T e Defcon 5 non usano cordura ma nylon che loro dicono essere 1000 Denari(forse il def 5, ma il T&T proprio no, è nylon normalissimo gommato).
Ma state sicuri che la cordura non l'hanno vista neanche per scherzo entrambi!!!
-
però nella descrizione dei vari negozi parlano di cordura sia sul t&T che sul defcon5
-
Come in molti altri casi spesso non sanno neanche cosa vendono....:(
Sul sito ufficiale Defcon5 si guardano bene dal nominare la cordura che è un marchio registrato ed avrebbero non poche grane legali(infatti scrivono bene in chiaro ed in neretto NYLON)(ps, scusate l'ossimoro :) ). Se fosse in cordura vera lo scriverebbero anche sui muri.
T&T invece non scrive nulla direttamente :)
Comunque toccati con mano entrambi e non sono assolutamente in cordura.