io ho un akms della kls....un pezzo di acciaio ed estetica perfetta....10 euro per modificare la meccanica. un ottimo pezzo
Visualizzazione stampabile
io ho un akms della kls....un pezzo di acciaio ed estetica perfetta....10 euro per modificare la meccanica. un ottimo pezzo
VFC e sei a posto , a differenza dei primi modelli VFC ha migliorato moltissimo la resa qualitativa dei suoi prodotti nel corso degli anni.
Esteticamente è un ottimo prodotto e bello realistico. Consiglio vivamente.
i pregi e difetti delle varie marche penso che ormai li conoscano tutti, indipendentemente dal modello riprodotto.
in merito al realisticismo non posso che quotare chi urla VFC VFC!
ma ricordati di dare un occhiata ai vari lavori svolti dai Guru dell'invecchiamento, tipo Ghana e Revenge (scusate gli altri che ora non mi vengono in mente).
Se non vuoi super prestazioni da 20/30 bb al secondo: un marui, un kit estetico, olio di gomito (neanche troppo), e campi 100 anni!
ah, in merito al modello, l'AKM per me è stato amore a prima vista, ma una replica più compatta a mio avviso è onestamente meglio. fino a poco fa sostenevo il 74U, ma il 105 probabiomente è l'AK più universale e adattabile data la misura di canna intermedia e il calcio folding.
il 105 in legno CA in realtà non esiste se non come custom, i veri 105 hanno guancette in plastica e calcio in plastica abbattibile.
In più aggiungo che per quanto pregiati possano essere i legni di Classic Army non ho mai visto delle guancette così brutte, squadrate, inverosimili, hai voglia a inseguire il realismo...
non scambierei una guancetta Cyma con una CA neanche se mi regalassero il calcio (tanto è sbagliato pure quello...)
dici che loro sarebbero i migliori? https://www.inokatsu.com/Catalog.asp...ColumnStyle=1# Bhe sono fatti molto bene , difficile trovare notizie aggiuntive-.- . Però dalla descrizione del sito dicono che i colpi partano a 110/120 m/s. Overjoul?
Sei sicuro di voler spendere tutti i soldi necessari per un Inokatsu? Comunque se è quella la velocità d'uscita direi che va riportato al J.
Prendi un VFC e non ci pensi più
Ahab
Quoto Ahab, da possessore di VFC ti posso dire che sono il compromesso migliore, estetica super e ottimi materiali, una guardata veloce al gearbox e stai tranquillo per moolto tempo!
Ma quindi eventulmente giudizi sulla classic army? tipo questa? LInk RIMOSSO Cmq era il modello
Fucile SLR105 (AK105) Tactical Full Metal Classic Army
I link sono vietati, cancellali.
Quel coso non lo prenderei neppure pitturato su un foglio... comunque la CA dicono sia buona: io ho un G3A3 a cui per ora ho cambiato solo gommino HU (l'originale faceva ca**re) ma non l'ho ancora aperto per pigrizia.
Ahab
classicd army? buona marca, i loghi dell'arsenal mi piacciono poco, ma pace, tuttavia prenderei altri modellnon certo quello o quelli in legno che fanno pena. però tra CA e VFC prendo VFC tutta la vita