Visualizzazione stampabile
-
Murdock:non immagini quanta ne avesse fino a poco fa:D
Mc e Draghi: come già detto la fondina la porto così per comodità e non è troppo in basso in quanto per impugnare la pistola non stendo neppero il braccio!;) Per quello che riguarda le foto non capisco cosa ci sia da vedere, non si vede l'admin(od,vuota) e l'utility media (od,dove tengo la digitale) so bene che entarmbe sapete cos'è un weesatch quindi non vedo il problema.comunque appena farò una giocata con questo set-up farò tutte le foto che volete:)
Vyper:grazie dei complimenti,no,la tasca non mi crea nessun intralcio sia nell'andare in puntamento rapido che nelle altre operazioni svolte.
-
Ragazzi ho aggiunto la foto che ho fatto oggi..fatemi sapere;)
-
Secondo me, togli un pò di pouch dal tattico e le metti su un cinturone molle. Parlo da ex possessore di weesatch :grins:
-
Sburissimo, forse è vero non sarebbe male alleggerire un po' il tattico e trasferire qualche tasca su un cinturone molle! ;) prossima volta ti faccio provare il mio tattico..
-
Ahahahah!Guarda qua chi c'è!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fratellino
Secondo me, togli un pò di pouch dal tattico e le metti su un cinturone molle. Parlo da ex possessore di weesatch :grins:
Fratellino: è prorprio quello che cercerò di fare oggi!Grazie del consiglio;) e visto che ci sono mi sa che eliminerò anche qualcosa....(il problema è che non so cosa)
-
Togli quello che non ti serve o che non ti serve in fretta.
Sul cinturone metti quello che vorresti avere con te, anche non avessi il tattico.
Soprattutto non sforzati ad avere 9000 tasche se non ti servono, qualche passante vuoto non ha mai ucciso nessuno :asd:
Almeno, io mi regolo così.
-
:) Non sono uno di quelli che mette le tasche solo per fare il "figo".Comunque grazie!
Alla fine oggi sono crollato dopo pranzo,ci penserò domani!:)
Sposterò l'utility media sul cinturone, la porta caricatori e la double per pistola sulla piastra cosciale,che ne pensi!?