Complimenti, Spyke86,Bellissima rece dettagliata e con molte foto!:D
Visualizzazione stampabile
Complimenti, Spyke86,Bellissima rece dettagliata e con molte foto!:D
infatti per gli ingranaggi G&P non mi meraviglio;ancora non ho trovato un fucile in cui durino piu di 1 anno. Del pistone sinceramente non mi aspettavo uno scerzo del genere lo ritenevo di miglior qualità
---------- Post added at 18:53 ---------- Previous post was at 18:52 ----------
grazie mille, ho cercato di fare un buon lavoro
Ciao spyke!bel fucile complimenti!certo la tua sfortuna è stata devastante ma vabbè....volevo dirti controlla bene l angolo di aggancio e usa pistoni un pò più seri....
Se non sai cos'è ti passo il link della guida
https://www.softairmania.it/threads/...ngolo+ingaggio
inizialmente pensavo che si fosse rotto perchè la testa pistone era spessorata male, invece no il problema è propio che il pistone è scarso e che la testa pistone originale si flette troppo. non è il primo che si rompe in questo modo.Per quanto riguarda l angolo di aggancio del pistone, ogni volta c'è l'ho perdo un bel pò di tempo :razz:
purtroppo nella mia zona di pistoni ho trovato solo questi ma con l'src verde che ho montato so di poter star tranquillo, che tanto regge benissimo.
Alla prossima rottura degli ingranaggi (perchè tanto si romperanno di nuovo sti G&P) gli monto una bella terna prometheus cosi il propietario può stare finalmente tranquillo
aggiornamento a pagina 1