Visualizzazione stampabile
-
anche io ho lo stesso problema...........ho usato il fucile per 6 mesi ed andava bene, domenica si è messo a sparare così, mi sembra che sia la testa pistone antivuoto che non fa il suo dovere..............sembra che risucchia l'aria dalla canna mentre i pallini siano gia stati espulsi dall'hopup secondo il mio ragionamento. sono giunto a questa conclusione dopo aver sostituito il gommino hopup domani provo a cambiare l'or della testa pistone e vediamo.........
-
Quote:
Originariamente inviata da
Orco
La risposta te la sei data da solo, col motore originale funziona bene, con quello high speed no .
La risposta probabilmente è questa : con una raffica così elevata il pistone non riesce ad arrivare a fine corsa che l'ingranaggio mezzaluna già lo ricarica , è normale .
Consiglio : lucida le guide pistone del gear box e utilizza grasso non siliconico ad alta scorrevolezza, utilizza grasso per cilindri tipo G&P che da un'ottima tenuta ma anche un'ottima scorrevolezza, utilizza un cilindro opportunamente forato . Così dovrebbe bastare, fino a 23-24 pallini al secondo non dovresti aver problemi
Se non basta utilizza una lipo 7,4
no bhe qua è sbagliato! ...per due motivi:
1 se riagganciasse in corsa il pistone avrebbe gia spistonato
2 24bbs non sono rof alti per le moderne asg quindi il problema del riaggancio in corsa è moolto difficile...e comunque se lo facesse avrebbe gia spistonato!
prova a fare singoli ravvicinatissimi? viaggiano tesi?
-
Infatti, ha ragione Tex, il pistone è perfetto!!
Comunque dopo 3 inutili smontaggi di gearbox sono giunto alla conclusione....gommino hop up!!!!!!
ho tolto il madbull azzurro....rimesso su il gommino che avevo messo prima(non ricordo la marca: nero morbido simile ad un systema) ed il fucile torna a sparare normalmente!
100,8 99,7 100,0 97,8....con raffica da 23bbs, Quindi ritengo di aver risolto!!!!
---------- Post added at 13:10 ---------- Previous post was at 13:08 ----------
mi dimenticavo, aggiungo che tutte le prove sono state fatte con hop-up a zero, sia per quanto riguarda col gommino madbull che col gommino vecchio.
-
se hai voglia di migliorare ancora fai una prova j (ce una guida) come si deve cosi da valutare se servono altri interventi migliorativi
-
Ok!
ho seguito tutto come da guida j,manca solo il numero di tiri....
Domani se riesco provo con una ventina e li annoto.