Visualizzazione stampabile
-
anche quella che ho montato io sembrava anodizzata. Visivamente era bellissima.... ma il trattamento superficiale s'è rivelato essere quello che è. verniciatura.
per carità... i residui non erano tali da "bloccare gli ingranaggi";) , però di sicuro non aiutano a diminuire l'usura delle parti, e danno un aspetto molto "sudicio" del gearbox.
Più che sverniciarle o che, il mio consiglio è, potendo scegliere, di prendere molle in acciaio nudo.
Tutto qui.
-
ovvio,,,per questo io ora uso solo le guarder ;)
-
Guarder rules! :rock:
p.s. ho avuto lo stesso problema di sverniciatura su u na t&t, ma come dicono era di poco conto
-
Grazie della segnalazione Calcifer!
significa che andrò solo su molle in acciaio "nudo" come le guarder se devo cambiare molla.
-
Noto con piacere che molti utenti si affidono sulle guarder :),
OT
ma vi è mai capitato che con la sp 100 il crono vi segni 1.20J? senza cuscinetti si intende.
-
é possibile, visto che a parità di dicitura con le altre molle, le guarder sono quelle che "sprigionano" più potenza
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jimmy909
Noto con piacere che molti utenti si affidono sulle guarder :),
OT
ma vi è mai capitato che con la sp 100 il crono vi segni 1.20J? senza cuscinetti si intende.
a me 110 m/s, in j non lo so,e' una misura che non utilizzo.
ciao
-
Si , si - e che hanno una capacità elastica maggiore delle altre anche: le puoi usare anche su ASG più spinte (non esagerate...) però si
SP90 montata su minimi A&K ricontrollata - 113m/s
-
Io per non sapere nè leggere nè scrivere evito tutti i componenti verniciati...anche perchè possono essere belli quanto vogliono ma tanto devono stare dentro...e comunque non me ne frega nulla di avere una molla fashon :asd:
Per me SP Guarder all the way
-
non è una novità la perdita dei pigmenti, e, anche io come tanti ho puntato sempre sulle versioni sp guarder... ma nonstante ciò anche con una famigerata sp-90 non raggiungo mai i 0,90/ 0,97 ms cioè, nonostante abbia controllato minimamente ogni perdita aria sia ll'interno del gearbox che tra hop up e spingipallino la media era sui 0,75/0,80 ms... invece nel mio ultimo ics ho montato una sniper mk 100 e mi trovo al filo del J... mi ritengo molto più soddisfatto