Visualizzazione stampabile
-
zomma, non ho sentito parlare molto bene degli ingranaggi guarder.
secondo me puoi ottenere configurazioni molto migliori prendendo pezzi da varie ditte.
poi gli ingranaggi della ca sono già rinforzati e buoni quindi non ha senso cambiarli e sono già 30 dindini risparmiati.
-
Quote:
Originariamente inviata da predator
Quote:
Originariamente inviata da predator
ma perchè le persone non leggono e urlano subito allo scandalo ?
noodles leggi l'ultima riga
scusa hai ragione... è che ho letto velocemente., scusami ;-)
-
secondo me dopo le mie esperienze e quelle di 10000 altri ragazzi che hanno quest'arma e dopo un anno hanno avuto cali cosi enormi andrei bendato a cambiare la molla con una systema m100. naturalmente come ogni buon softgunner controlla come ti hanno detto le cose piu probabili, ma se non hai perdite d'aria non spendere soldi a occhio...cambia la molla....è volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
caro concittadino
se posso dire la mia
ho notato che dopo un po l'oring della testa pistone dei ca non va + bene
propio l'altro giorno ne abbiamo cambiata una con una della guarder in alluminio su un ca tactical
io ti consiglio di aprire il fucile e fare la prova siringa, se non tiene prova a dargli una bella lubrificatina al gruppo d'aria, senò cambia oring o testa.
se il gruppo d'aria tiene allora è la molla :d
i tutto spendi massimo 20 euro
12 per la testa e 8 per la molla
ah, naturalemente una sp90
-
l'or della testa ca normalmente fa cagare. se hai fortuna fa tenuta per un po'. se il problema è quello, basta cambiare la testa con una meno deleteria (magari una in alluminio a1000) oppure anche solo l'or con uno di una testa marui.
-
be state attenti che alcuni mod di m4 classic hanno il cilindro leggermente piu grande di un oring systema ad esempio...io ho cambiato la testa e ho lasciato l'oring originale, è non esce un filo d'aria!
-
approfitto di questo topic per porre un quesito che credo sia in tema
ho smontato un cqb g&p per pulire la canna, senza togliere il gb dal guscio inferiore ma semplicemente togliendo i due perni che bloccano i gusci, e ho poi rimontato il tutto, successivamente, però, alla prova del crony l'asg fa 4 o 5 tiri a circa 92 m/s e altri 4 o 5 sui 35 m/s (ne ha fatto addirittura uno a 16).
quindi la domanda è questa:
da cosa può dipendere visto che non ho aperto il gb?
grazie a chiunque avrà la gentilezza di ripsondermi
-
se non hai aperto il gb mi viene da pensare a un'errato allinemaneto del gb con l'hop up
-
anche io avevo pensato alla stessa cosa
solo che non ho smontato il gb dal guscio inferiore e lunico appoggio che ho tolto al gb stesso è il perno posteriore mentre l'hop up ha una posizione obbligata...
-
hai verificato che la mollettina che spinge il gruppo hop-up verso il gear-box sia al suo posto?