so che il post è vecchio ma mi si è presentato un problema con la mia mini dv md80.. quando la collego al pc non mi permette di riprodurre i file e sembrano danneggiati..nessuno ha avuto questi problemi??
Visualizzazione stampabile
so che il post è vecchio ma mi si è presentato un problema con la mia mini dv md80.. quando la collego al pc non mi permette di riprodurre i file e sembrano danneggiati..nessuno ha avuto questi problemi??
ma i file li vedi?
puoi copiarli sull' hd?
se si con cosa li apri e che formato hanno?
i file li vede anche in formato avi, li apro con vlc e li posso spostare...ho provato con programmi per riparare file danneggiati ma nulla..
Prova a resettare la cam con il tasto apposito sul lato sinistro della stessa
allora, i file mi dice che sono danneggiati e non me li fà togliere dalla memory, io me ne sono fatta spedire un altra in sostituzione, stesso problema...ora di chi è la colpa???
si potrebbe dire che me li salva danneggiati..
EDIT: forse colpa della mirco Sd di scarsa qualità
Ha bisogno di micro sd che vadano ad una certa velocità ... Purtroppo ora mi sfugge il nome!!! Io da Trony le ho travate da 8 gb a 9,50 € ... E salvano tutte benissimo ... Occhio a comprare sulla baia le cinesate che poi non funzionano!!!
mmm dici le HardCOre series di >4 gen.. mi sono preso sulla baya una samsung 10 gen da 8 gb.. spero di risolvere
ciao si io ho avuto lo stesso problema..e ho risolto in quanto la telecamera salva i video direttamente su una micro card.. Tu vai su qualsiasi negozio di cinese e compre l'adattatore per il pc cosi fatto il video togli la schedina la infili sull'adattatore e sul pc te lo vede come un normale disco esterno e hai i filmati ;-)
si alla fine avevo risolto anche io nello stesso modo,ma ha cominciato a darmi problemi ben peggiori,tipo salvare solo 4 o 5 secondi di video per volta,restare accesa fissa e non rispondere ai comandi e cose simpatiche del genere,finchè non ha deciso di morire definitivamente(credo sia morta proprio la batteria,perchè collegandola via usb al pc si accendono i led) . comunque credo di aver proprio beccato la dv sfigtata perchè chiunque altro ne parla bene :sad2:
grazie comunque per l'interessamento e per l'aiuto ;)