Visualizzazione stampabile
-
se escludi che il tuo fucile lo assembli alla perfezione, controlla di usare pallini buoni, se non ottimi...con la 11.1, ingra 16:1 e motorino cinese e boccole cuscinettate, secondo me vai già buono forte...controlla spessoramento, e che il pistone scorra bene nelle guide...occhio al riaggancio e per me sei a posto...con pallini maffi rischi già ad usare una configurazione normale, immagina con quella che vuoi fare...
-
Quindi se non sbaglio siete d' accordo con l' upgrade che vorrei effettuare, mi fa piacere! Comunque oggi utilizzavo dei madbull precision da .25 gr
-
io non sono daccordo perche, senza offesa, non mi sembri in grado di farlo funzionare bene...almeno non ancora.
un bb incastrato in canna non fa staccare la testa al pistone....
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
io non sono daccordo perche, senza offesa, non mi sembri in grado di farlo funzionare bene...almeno non ancora.
In effetti...Vedi che probabilmente avrai fatto un qualche errore che ti ha portato al cedimento!
Cambia il gommino hop-up, quelli originali cinesi spesso non servono, o vanno bene per giocare a 3 joule!
Ti trovi a comprare una terna di ingranaggi, i 16:1 vanno bene, un pistone abb. buono (come l'element arancione), volendo puoi utilizzare la stessa testa pistone cinese, ma controlla che sia messa bene e che non si sia rovinata la filettatura o altro! Se fossi in te userei una molla più tosta come una etabeta o una M120 tagliata.
Inizia con le 9,6 spinte vedi come gira, fatti esperienza poi ti prepari il fucile per le 11,1V.
Se invece hai abb. esperienza il resto lo sai già!
Questo è il mio consiglio.
-
Comunque per quanto riguarda il gommino e il pressore già li ho sostituiti, purtroppo quando giocavo nella confusione non mi sono accorto che si era incastrato il pallino e ho fatto una raffica da intasato! Per questo insisto così tanto sul fatto che probabilmente non aveva problemi meccanici ma è stata una mia distrazione. Poi ovviamente mi affido alla vostra esperienza in materia per capire se effettivamente la mia ipotesi è corretta!
-
Quote:
TEX_ZEN
Quote:
Serpico89
insisto così tanto sul fatto che probabilmente non aveva problemi meccanici ma è stata una mia distrazione.....!
non so in che altro modo farmi capire...
-
come fa un pallino a fare tutto quel danno ? Domenica il mio lr300 da 27 bbs dopo una raffica ho sentito un rumore strano e mi sono fermato , l'ho aperto ed un pallino si era incastrato , liberato ho continuato a giocare tranquillamente , ad una nostra compagna è successo la stessa cosa nel suo un pezzetto di gomma l'aveva pressava e per liberarlo ho quasi usato un martello pneumatico , anche lei ha potuto continuare a giocare perciò io mi domando ti è venuto un dubbio che tu non abbia serrato bene la testa pistone ? A me è successo di non aver serrato bene la testa pistone per la fretta o una dimenticanza in quel caso mi è partito il pistone il centrale e rigato il cilindro
-
TEX ti sei spiegato perfettamente ora monto degli ingranaggi standard o addirittura dei torque, cerco di mettere a puntino tutto spessorare, ingrassare per bene e serrare tutto. Bilbao ora che mi ci fai pensare la tua ipotesi che si sia svitata la testa del pistone non è da escludere perchè ho trovato il dado svitato dal bullone e poi tutto quel macello all' interno del gearbox!
-
-
bè siamo passati dai super high speed agli high torque, io ti consiglierei un rapporto standard per 2 ragioni:
1-con una lipo 11,1 il rateo non fa così schifo...
2-nel caso dovessi cambiare un ingranaggio saresti costretto a comprarti una nuova terna
per quanto riguarda le riparazioni/modifiche come lista della spesa ti consiglio: centrale e semidentato ics + conico marui, lascerei stare le boccole cuscinettate per il momento, visto che i gear cinesi non sono famosi per l'accuratezza delle sedi, metti le systema piene in acciaio, i cilindri come costo sono +o- uguali per me un systema in acciaio teflonato dovrebbe andare, se non vuoi spendere troppo accoppialo con la testa cilindro originale, se no prendine una con doppio or