Visualizzazione stampabile
-
Sei molto FAST nonostante il ciras.. Bello me piase anche a me di più del setup in Multi... REP+
-
sempre meglio del multicaccher:D repppete plus per te
-
Quote:
Originariamente inviata da
Beppe_goodoldrebel
Ecco , la scelta della serpa in quella posizione è stata fatta copiando i berretti verdi, loro ci appendono la beretta in orizzontale sul ciras ed è più comoda così xké nn interferisce con il calcio del fucile...provare per credere!
Ripensandoci, l'impugnantura della 1911 ha già una certa inclinazione e messa diritta dovrebbe essere naturale da estrarre.
-
Quote:
ziofester
sempre meglio del multicaccher:D repppete plus per te
Ahaha :)
Ps: Beppino, quella che vedo nella prima foto sulla sinistra del camel è una porta prc?? Se si riempila ( anche solo con il giocattolino dummybox ) perchè così vuota è un pò inutile!!
-
Quote:
Green Zone
Ps: Beppino, quella che vedo nella prima foto sulla sinistra del camel è una porta prc?? Se si riempila ( anche solo con il giocattolino dummybox ) perchè così vuota è un pò inutile!!
se gioco la PRC dummy non la porto , dentro alla tasca c'è la G7 !
Quote:
Fratellino
Ripensandoci, l'impugnantura della 1911 ha già una certa inclinazione e messa diritta dovrebbe essere naturale da estrarre.
esattamente!
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
In risposta ai soliti setup in multicazz di Night Rider ,
come promesso , rispondo e rilancio con la mia visione "cattiva" del suo stesso setup strizzando lievemente l'occhio ai Berretti Verdi .
In particolare avete di fronte un setup da medico di FTH , anche se molto probabilmente non rispetterà tutte le regole del suddetto.
Visto il solo Thermobak un setup da 4 ore massimo.
Ahhhhh,dunque è una guera.....e sia...;)
Ti faccio solo un'appunto,un setup da gioco deve essere per prima cosa efficace(i miei sono pure belli....:p),quella felpa nera in game si vede lontano un km...;).
Ci vedrei meglio una softshell OD o Coyote...;)
-
Quote:
The_NightRider
Ahhhhh,dunque è una guera.....e sia...;)
:-P
Quote:
The_NightRider
Ti faccio solo un'appunto,un setup da gioco deve essere per prima cosa efficace(i miei sono pure belli....:p),quella felpa nera in game si vede lontano un km...;).
Ci vedrei meglio una softshell OD o Coyote...;)
più che la softshell avrei usato la giacca della BDU , ma quel giorno c'era caldo per la softshell e fresco per la giacca della BDU , la felpa in pile mi è sembrato un buon compromesso..... e poi :
https://www.rawa.org/images/karzai_guard2.jpg
vaglielo dire a loro che la Spear fleece non è abbastanza mimetica :-P
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
:-P
più che la softshell avrei usato la giacca della BDU , ma quel giorno c'era caldo per la softshell e fresco per la giacca della BDU , la felpa in pile mi è sembrato un buon compromesso..... e poi :
https://www.rawa.org/images/karzai_guard2.jpg
vaglielo dire a loro che la Spear fleece non è abbastanza mimetica :-P
Tu mica giochi nel deserto...;)
Un paio di settimane fà stavamo giocando con gli amici Wardog e loro usano il berretto nero,lo si vedeva lontano un km..il nero nel bosco si vede peggio della ACU.
Tanto la prossima settimana rispondo con un'altro setup multicam.....:p
-
Quote:
The_NightRider
Tu mica giochi nel deserto...;)
Nel deserto è anche peggio il nero...
Quote:
The_NightRider
Tanto la prossima settimana rispondo con un'altro setup multicam.....:p
:ach:
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
:ach:
Ehehehehe,una cosina leggera leggera....;)
Tanto prima o poi vi piegherete tutti alla multicam,multicam RULEZ!!!!!