Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ska
capisco rubare ma perchč cercare di spaccare tutto...??
E' una vecchia abitudine, non c'č da meravigliarsi se lo fanno.
Sabbia, piuttosto, perchč non pubblichi una foto del tuo fucile? Non si sa mai. Se su ebay si fossero ancora potute vendere le ASG era molto probabile che sarebbe finito li, ma non č da escludere che prima o poi possa saltare fuori anche qui, dopo essere stato venduto a terzi.
-
xd mi spiace ste bastardi...:( pseriamo gli nvada tutto di traverso...
-
Ma che rabbia....
se ti posso dire la mia , ma penso che lo sai gia da te, e che questi non sono ladri per caso ma avranno abbastanza esperienza , inoltre sapevano pure che non c'era nessuno in casa quindi si presume che ti seguivano da tempo.
Sinceramente io credo che questi bravi signori ti abbiano visto la domenica o comunque abbiano visto la tua attrezzatura perche č difficile che vadano ad muzzum.C'č la possibilitā che siano entrati pure in casa nei giorni precedenti...(hai per caso ricevuto visite di promoter, o rappresentanti ultimamente?)
-
ma che pacco !!!
mi spiace sabbia !!
-
Facendo impianti d'allarme ne sento un po'tutti i giorni di storie del genere..ma addirittura distruggere tutto!disgraziati...hai tutta la mia solidarietā!!
-
-
mi spiace tantissimo per te Sabbia, se fai come dice Charly e pubblichi una foto terremo gli occhi aperti.
-
Caro Sabbia mi dispiace tantissimo, ti lascio un PM, leggilo!!!
-
Ti dico solo una cosa dal cuore: ringrazia Dio o quello in cui credi che la casa in quel momento era deserta...
posso capire la rabbia, la tristezza e tutto quel miscuglio di sentimenti che una persona prova dopo un fatto del genere...ma ringrazia veramente chissāchi che ora puoi tornare ad abbracciare tua moglie e tuo figlio..
Alla fine tutto passa...le cose materiali si creano e si distruggono, ma gli affetti cari sono l unica cosa che conta alla fine..
siediti, pensaci pochi minuti e rallegrati....un abbraccio a te e famiglia.
-
mi spiace veramente Sabbia, se si fa una colletta io aderisco!
PS se posso un consiglio fa denuncia, non si sa mai per cosa possano usare quella ASG..