Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Leone87
Fresh io gioco con dei miei amici in un nostro campo privato ma non siamo nč un club nč niente di simile, semplicemente usiamo il softair per stare in compagnia tra amici all'aria aperta.
se volete venire a provare nel nostro club basta che ci contattiate ;-) (stiamo cercando anche di reclutare un po')... solo che il campo diventa forse un po' lontano... dopo sarebbe ad almeno una ventina di km da castel san pietro
-
Ciao! Benvenuto nel Mondo del SA, Qui puoi trovare un sacco di notizie, dritte ed informazioni validissime a tutto tondo. Siamo tutti (credo) privati e felicissimi di avere persone valide (ma questo lo mostrerā il tempo) tra le nostre fila. Intanto, BENVENUTO, e rinnovo il mio invito.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Leone87
Volevo chiedere una cosa: in questa sezione posso solo salutare e presentarmi oppure possiamo anche chiaccherare liberamente in questo mio thread?
Prima di iniziare a chiaccherare chiedo se č possibile, per evitare di andare OT ... In tutte le altre sezioni mi sento un pō un pesce fuor d'acqua, sono davvero un novizio
Questa sezione si usa per presentarsi :)
-
Ok, basta chiacchere ho capito ...