Visualizzazione stampabile
-
che io sappia il fucile va inclinato di 45°.. la "novità" della Kac non è nient'altro che un'alternativa ai piccoli red dot montati angolati
io e un mio compagno di squadra adottiamo una soluzione simile, Acog 4x32 G&P sulla slitta del receiver e Micro T1 G&P (o Tasco Optima2000) sempre sul receiver ma inclinato verso destra di 45°
a fucile inclinato, l'effetto dell'hopup da fastidio oltre i 20m.. ergo, il red dot è tarato per i 15m, l'acog per 25-30m
-
sara' una domanda ingenua, ma non sarebbe piu' comodo averle sul lato sinistro?
-
prendi il fucile in mano, vai in mira e vedi se ti è più comodo ruotare in senso orario o antiorario (senza spostare il calcio dalla spalla)
-
è vero... e poi l'effetto negativo dell' hop up si sente davvero poco con una angolazione di 45°.
torna il discorso che va bene montato su un fucile da tiratore scelto.
di certo non lo puoi usare per fare il figo se hai eotech e magnifier sulla slitta dello stubby...
-
ehm... scusate ma io per un po' ho usato un dot montato lateralmente all'ottica... a sinistra... l'avevo semplicemente tarato in modo da non dover ruotare il fucile quando miravo con quello O.o
Quote:
Originariamente inviata da
.:Ombra:.
la trovo comunque inutilizzabile la singola tacca di mira perchè non trova corrispondenza senza la seconda.
mah, spero che ci abbiano pensato... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
lxkaelxl
mah, spero che ci abbiano pensato... :D
basta guardare le foto per capirlo....
-
-
ha detto giusto chi le ha definite inutili per il softair, proprio per l'effetto hopup
-
io non vedo nessun problema per il softair invece
se tari le diottrie per tirare a 15m l'hop up non da alcun fastidio
-
Secondo me molto semplicemente non sanno più cosa inventarsi per agghindare ris e ras vari :D :D :D
Quanto all'utilità su un'arma vera o nel softair rimango molto dubbioso..