se no non potevo dirti nulla riguardo ai gusci del gb...
Allegato 78515
Allegato 78516
Visualizzazione stampabile
se no non potevo dirti nulla riguardo ai gusci del gb...
Allegato 78515
Allegato 78516
be lo avevi fatto piuttosto bello. complimenti!!!
quindi tu per essere a posto avevi cambiato solo la molla con una da 100..oltre allo spessoramento e sistemazione gb?
grazie:cincin:
---------- Post added at 21:14 ---------- Previous post was at 21:13 ----------
...hai fatto da solo il lavoro quindi.....giusto?
si, cambiato molla, spessorato, ingrassato, risolto il problemino dei gusci gb stampati male con lo spessorino tra le viti, poi ho cambiato anche il gommino hopup.
Salve io pensavo appunto di comprare la replica in questione, ma dato che non sono pratico di smontaggio e montaggio(anzi non ho mai smontato una replica, la parte teorica la sò bene ma oltre no), mi sono sentito un pò scoraggiato dato che mi sembra che o lo si modifica o è un pessimo fucile. Vuoi che mi consigliate di fare? grazie in anticipo
come prima replica l'M14 è complicato
ti consiglio una serie colt
e un giro in forum
per quanto riguarda una colt possiedo già un M4 CQB della cybergun, però l'M14 EBR è sempre stata la mia replica preferita , ma per un M14 EBR della classic army devo pagare sui 500 euro che mi sembra una cosa esagerata quindi volevo PROVARE a optare per la kart ma inizio a scoraggiarmi.....
beh se ti piace, prendi il KART...
Tanto una volta che l'avrai preso, continuerai ad usar il CQB.
:)
A parte gli scherzi, è un fucilozzo un po pesante, son pochi quelli che amano portarselo dietro...
Bhe il peso è l'ultimo dei miei problemi dato che sono abbituato a trascorrere le partite urban con anche lo scudo antiproiettile(fatto da mè del peso di circa 8kg), la cosa che mi preoccupa di + è la precisione...
come ti hanno detto in diversi l' m14 è una delle repliche piu complicate da richiudere...perche per aprirla la apri ma poi chiuderla son cazzi.
poi per i lavori dipende se hai fortuna con l' acquisto, ne ho visti di fatti bene che tiravano bene ed altri completamente da rifare.
essendo un low le dimensioni e gli accoppiamenti non sono garantiti quindi fare dei lavori diventa una impresa difficile se non impossibile per chi non ha l' occhio allenato a vedere i difetti e sapere come sistemali!
---------- Post added at 21:39 ---------- Previous post was at 21:39 ----------
dimenticavo, niente k, x o altre abbreviazioni da sms