Ma un chest rig dpm issued dalla baia ? Per le giocate che ci devi fare mi sembra il più adatto.
Visualizzazione stampabile
Ma un chest rig dpm issued dalla baia ? Per le giocate che ci devi fare mi sembra il più adatto.
Grazie swimmo per il consiglio ma non mi piace molto. Detto questo l'unica alternativa è l'RRV, mi interessava il pantac. Mi sa che l'IBA lo rimanderò a quando sarò più cicciottello. Ci
Ciao e grazie a tutti
PS Non è da considerasi topic chiuso, se qualcuno ha consigli o quant'altro scriva senza problemi
Io ho quasi il tuo stesso problema, sono 1,83*68kg, l'rrv eagle mi stava bene, solo non potevo sfruttare appieno le tasche avevo piazzato ai lati, poichè finivano troppo indietro e dovevo contorcermi per aprirle.
Ho trovato la quadratura del cerchio in un ATS low profile, che già sarebbe sufficiente per quel che mi serve in una domenicale, ma a cui abbino una padded belt.
Comunque credo che la soluzione migliore per te sia cercare un chest rig piccolino.
ciao voodoo, intendi questo
https://jerkingthetrigger.com/blog/2...ig-perfection/ ?
Cmq questo ragazzo ( dalla corporatura abbastanza esile ) indossa un IBA della point blank ( issued )
https://www.youtube.com/watch?v=xe6d...eature=related
datti un occhio qui
ciao ragazzi, mi sa che tenterò l'impresa di prendermi l'IBA, certo non sarà il più comodo o must ma è il più fast ( credo si dica così ).
Grazie a tutti delle risposte
se vuoi un consiglio prendi questo modello l'ho preso dal bannato
MOLLE Assault Tactical Fighting Load Carrier Vest Olive Green
è perfetto, io sono alto 1.75 e peso sui 70 kg..in poche parole sono un pò esile ma con un pò di pancetta ;-)
questo tattico piace a tutti e non ti dico la comodità..nemmeno me lo sento addosso
ne ho provati un pò di tattici tra i miei compagni di squadra ma questo è l'unico..
si adatta al corpo secondo me..
per la mimetica noi abbiamo quella di squadra cioè la vegetata italiana.
Per te la scelta migliore è un chest rig!
Ok grazie, ma ci sono problemi di dogana con i vest? Ci sono tasse da pagare? Te lo possono fermare? Rsov è un sito affidabile ?
Grazie oncelot e erduca per il consiglii preziosi.