Visualizzazione stampabile
-
la systema oltre a quelli che dici tu fa anke i torque,i super torque,poi anke due nuovi modelli che però ankora non li fanno per gli ak che sono il magnume e il turbo,che riuniscono le proprietà di un hs e di un torque in un solo motore :x
cmq per devi prendere per fare una raffica seria devi prendere anke assolutamente delle boccole in metallo, il reggimolla in metallo,e devi incollare il contatto del grilletto che fa cortocircuitare le due lamelle.
poi non ti sò dire bene per la molla...dovrebbe essere una sp90 con il tondello di metallo alla fine.to consiglierei,se nn vuoi cambiare molla,tagliare la fine della molla,la parte che regge quel pezzo di metallo,e mettere un reggimolla cuscinettato,in modo da stare vicino al joule senza sforzare tanto il motore...oppure aspetta che torna etabeta e fatti mandare una delle sue molle miracolose.
-
sul mio fucile cinese ci ho montato le boccole in metallo, un hop up decente e una canna di precisione!
stavo sopra il joule perchè lho fatto revisionare ad un mio amico e ho comprato una mola m100 della systema.
quindi per il motorino quale mi consigli dei systema?
gruppo aria?
poi per il resto aspetto che si usuri?
-
questo set come vi sembra? a me sicuramente $$caro$$ ma dovrebbe essere figo, no?
con questo kit di cinese ne rimane ben poco, penso sarebbe una figata!
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3407
o meglio un classico?
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2729
come prezzo stiamo vicini calcolando che non ha il metal body incluso!
-
allora per la meccanica pensavo:
1)motorino hi speed systema
2)gruppo aria
3)pistone buono
4)camera hop up (he mi se è rotta)
qualcuno sa dirmi tranne il motorino che marca/modelli prendere per il resto?
g-r-a-z-i-e-
-
scusa la scarsa attinenza high ma hia mai effettuato un acquisto sul sito gunnerairsoft.com o conosci qualscuno che l'ha fatto? se si sai dirmi i tempi di consegna? perche se i fucili ti arrivamo dopo due mesi che li hai ordinati la convenienza non c'è..... grazie e scusate l'intrusione
-
Quote:
Originariamente inviata da rosko841
scusa la scarsa attinenza high ma hia mai effettuato un acquisto sul sito gunnerairsoft.com o conosci qualscuno che l'ha fatto? se si sai dirmi i tempi di consegna? perche se i fucili ti arrivamo dopo due mesi che li hai ordinati la convenienza non c'è..... grazie e scusate l'intrusione
no io lho comprato da ciscato! brav'uomo.
ma ora sto pensando di effettuare un ordine da gunner, anche se alla fine della fiera un fucile da 50eu ti viene a costare 105eu (se effettui un irdine di 3fucili così spalmi i costi di sped meglio) e magari lo stesso al negozio lo trovi a 145eu, certo e' un buon 40% in meno ma su una cifra minima nn so se e' poi un eorme affare calcolando il rischio.
cmq in soft air arena se ne parla da un anno di roba cinese vai la a vedere un po quello che si dice :d
ciao 8)
-
grazie di avermi spostato il topic che ho notato solo dopo di aver sbagliato settore.
mi raccomando ragazzi donate qualcosetta ogni tanto per il sito che mantenere una roba così costa 8)
-
come kit in legno ci sono quelli cinesi che vende ciscato a 65 gneuri(sia per ak 47 sia per ak 74)
cinese per cinese mantieni la filosofia :p
-
si infatti lho sentito a proposito del kit in legno!
nn sembra fatto male!
ciao
-
scusate ragazzi,ma io ho intenzione di comprere un dragunov jg su rsov e poi relativo kit in vero legno...quest'ultimo com'è dal punto di robustezzza/realismo??
tornando al tema principale del topic ripeto ad high il consiglio ke gli ho datoin un altro topic..
per aumentare la raffica (per te ke sei agli inizi)diminuicsi gli attriti ed aumenta la scorrevolezza..non aumentare la potenza del motore..rinunci a qualcosina,ma hai molti meno stress meccanici quindi maggiore affidabilità....