Visualizzazione stampabile
-
@Beppe: Grazie del complimento! ihihihihih...si davvero tanta fantasia ;-)
@Alienx89: Grazie :-)
@Aleximpreza: RiGrazie :D
@McMirko: grazie del suggerimento, credo che tenesse così i caricatori perchè ha tenuto i portamag aperti e non voleva sporcare/bagnare l'ogiva del caricatore... farò un tentativo per i guanti...grazie ancora!
@Mufasa: Grazie!!! Beh si ti devo dire tanta roba il nostro campo con la neve, già è davvero magnifico senza, con sembra di essere in un altro mondo,dimensione...e mi sa che ce la godremo fino ad aprile!!! :eek:
@Roccia_IX: Grazie mille!!! Si la foto è fantastica, ti lascio solo immaginare le mille ghigne che ci siamo fatti durante il Carnevale... :D :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da
AquilaGhostEagls
@McMirko: grazie del suggerimento, credo che tenesse così i caricatori perchè ha tenuto i portamag aperti e non voleva sporcare/bagnare l'ogiva del caricatore... farò un tentativo per i guanti...grazie ancora!
Bagnare l'ogiva del caricatore??!!
Forse si sta facendo confusione, comunque il pdf vi può dare una mano a capire come inserirli per esser comodi e veloci, buco dell'uscita dei pallini verso il basso e a destra, nel caso di giocatori destri.
-
e se io volessi mettere una di quelle maschere? non si può? è vietato? dai ragazzi su, elasticità!
setup bellissimo comunque!!!!!
-
Quote:
McMirko
Bagnare l'ogiva del caricatore??!!
Forse si sta facendo confusione, comunque il pdf vi può dare una mano a capire come inserirli per esser comodi e veloci, buco dell'uscita dei pallini verso il basso e a destra, nel caso di giocatori destri.
Sorry, ho detto una cavolata...chiedo perdono...
@Etiliko: grazie!
-
Quote:
Etiliko
e se io volessi mettere una di quelle maschere? non si può? è vietato? dai ragazzi su, elasticità!
setup bellissimo comunque!!!!!
Si, se vogliamo essere a termini di legge, SI, e anche le sensei.
Ma un conto una maschera verde un conto una faccia da teschio....poi dopo lamentiamoci che l'ente XX o la giunta XY manca a casa tutti perchè ci sono i paesani che si lamentano del nostro comportamento.
A volte basta poco per farci fare una brutta figura, e visto che alla riunione con il sindaco sono usciti anche questi elementi (comandante dei vigili:"cavoli sono venuto domenica a comunicarvi l'appuntamento e c'erano più gente con il passamontagna e le facce da morto che persone normali"...premetto che non stava parlando di noi ma dell'unico gruppo non registrato in comune e perciò non reperibile telefonicamente).
Non va bene, ci sono le maschere normali, ci sono quelle a rete tipo scherma, usiamo quelle.
-
Ragazzi, non scaldiamoci per questa cosa...volevo solo farvi vedere il mio setup e ricevere consigli da voi che ritengo più esperti in materia...
Le maschere come detto e specificato poi sono state acquistate solo per carnevale e non le usiamo/useremo mai in gioco, inoltre abbiamo chiesto il permesso per girare per il mio paesino con quelle maschere, permesso che ci è stato accordato direttamente dal Maresciallo dei Carabinieri...quindi tutto ok...se avesse detto niente maschere o niente fucili o niente di niente, avremmo eseguito le sue disposizioni...
-
Infatti non ho rimbeccato te, l'ho anche scritto che ho capito che era per carnevale, è solo per gli eventuali iscritti che vedendo la foto si possono sentire ispirati, oltre che dai videogame e dai negozianti poco lungimiranti.
E' che chi non è abituato a parlare con le istituzioni, CC, giunte, questura, proprietari dei campi...non sa quanta fatica si fa ad ottenere un si, e come è facile prendere un no...o "prender su del pirla"!
I vostri setup mi piacciono molto, era l'unica nota stonata, lo avrei detto anche per un eventuale passamontagna.
-
Quote:
McMirko
E' che chi non è abituato a parlare con le istituzioni, CC, giunte, questura, proprietari dei campi...non sa quanta fatica si fa ad ottenere un si, e come è facile prendere un no...o "prender su del pirla"!
Concordo con te!!!
E grazie per il complimento e la critica!
-
Gran bei setup entrambe!!!complimenti!
-
Gran bel setup! Complimenti
Non capisco però la critica sulla maschera/passamontagna