Visualizzazione stampabile
-
Night, per esser bello il setup è bello, ma NON PUOI mettere i combat pants CP vicino alla dump multi-pinky-cam!:shocked: eretico!:p
scherzi a parte, da non amante della multicam, bel lavoro! ;)
-
tra me e me pensavo...chissà come si trova senza SRE tra le mani...e invece...! :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
il set up fà cagare, il campo invece sembra interessante ;)
eravate dagli sealteam6 oggi vero? sembra un buon posto..
rep+ manco ne avessi bisogno
Il campo è carino,vicino al fiume,abbiamo passato una bellissima giornata,anche se non abbiamo giocato in FTH.
Loro avevano un pò di gente nuova da provare...comunque anche giocando "classico",con la gente onesta ci si diverte sempre.:)
Quote:
EOtech
bellino bellino..immagino pure sia comodo..scusa per il OT ma la fast mag dove l'hai reperita?
Bannato italiano o cinese...;)
Quote:
Beppe_goodoldrebel
hai tutto quel che serve .... manca solo di un pò di cattiveria.... una woodland e un bel baseball cap avrebbero reso di più ... parere personale :-)
Ehhhhhh...lo so,ma oggi uscita di squadra e setup "uniforme"...;)
https://img15.imageshack.us/img15/2612/1000496p.jpg
-
Quote:
The_NightRider
Ehhhhhh...lo so,ma oggi uscita di squadra e setup "uniforme"...;)
Immaginavo ... alla prossima giocata mi faccio fare delle foto al mio setup molto simile al tuo ma in Beppe's way! ;-)
p.s. è Istrice quel vecchiardo in mezzo nella fila alta? che zarro! :-D
-
Quote:
RobyBMW
quoto, ma noi siamo tanto tanto old :asd:
Scherzi a parte night, bel setup da Softgunner! tipo di setup che ultimamente si vede poco ;)
EDIT:
vedo solo ora che anche tu come me hai gli occhiali della guarder per cecati :asd:
ou, ma com'è che anche i tuoi sono storti e pendono da un lato??
io pensavo lo facessero solo i miei! :roftl:
Non lo so,magari abbiamo la faccia storta...:giggle:
Si,il setup è da gioco,d'altra parte ogni tanto meglio stare comodi e giocare bene che fare sempre il "manichino"....;)
Quote:
vyper
Bello il setup...ma...una domanda...cme va l'ASG di Mamma Marui?
Và da urlo....mi trovo benissimo,anche se l'ingombro rispetto al CQB-R si fà sentire,ma precisione,gittata e "sensazioni" sono al top.
E' una spesa non da poco comprarlo,ma ripagata da un piacere in gioco incredibile.
Quote:
I-Warrior
ancora setup??? basta che palle siamo stuffi di vederti :asd:
:p
Se non faccio un setup nuovo tutte le settimane non sono contento...;)
Per quanto riguarda la Woodland,piace molto anche a me,ma è la nostra mimetica estiva,d'inverno Multicam.
Adesso stavo tentando di comprarmi una RAID Woodland,ma sono mesi che gli mando mail alla Emdom e non rispondono mai....
Mi sa che dovrò ingegnarmi e farmela da solo,magari Combat come piace a me,che odio le ginocchiere classiche.
ps
no beppe,quello non è Istrice,è lk'altro vecchiaccio di squadra Viper,purtroppo Istrice non c'era a causa di problemi famigliari.
-
come mai la radio in quella posizione?
-
Quote:
.:Ombra:.
come mai la radio in quella posizione?
Non volevo metterla sul cinturone,che poi non spevo dove far passare i cavi dello swimmer...ma è veramente scomoda.
Comunque sul campo erano presenti forti interferenze,alla fine l'ho spenta...altrimenti diventavo sordo...
-
era un set domenicale da 5/6 ore giusto?
-
Quote:
I-Warrior
era un set domenicale da 5/6 ore giusto?
Yes....:)
-
Quote:
The_NightRider
Per quanto riguarda la Woodland,piace molto anche a me,ma è la nostra mimetica estiva,d'inverno Multicam.
Adesso stavo tentando di comprarmi una RAID Woodland,ma sono mesi che gli mando mail alla Emdom e non rispondono mai....
Mi sa che dovrò ingegnarmi e farmela da solo,magari Combat come piace a me,che odio le ginocchiere classiche.
Tempo fa la vendevano completa da Tactical Equipment ad un centinaio di euro ... ma adesso non è più in catalogo.
Quote:
The_NightRider
ps
no beppe,quello non è Istrice,è lk'altro vecchiaccio di squadra Viper,purtroppo Istrice non c'era a causa di problemi famigliari.
Ah ok! :-)