Visualizzazione stampabile
-
inanzitutto porta rispetto per il mio commento , secondo so che l'm79 ha un bel pezzo di storia alle spalle non devi dirmelo te ! terzo invece di commentare il mio commento esprimi la tua opinione come ho fatto io, mi sono anche prolungato troppo perche non sono dovuto a darti spegazioni di cio che scrivo !
-
Spettacolo! O.O Il mio sogno di girare in urban con un M79 ed una cinghia di granate sul petto è sempre più vicino al realizzarsi!
-
Quote:
Originariamente inviata da
kemikal.soldier360
ma dai!
L'm79 è un pezzo di storia e tu parli di mw2???
a che livello siamo arrivati:-(
:right:
-
Secondo me è bellissimo per il reenactment ma sinceramente lo trovo poco utile per un game....non ho mai trovato granate dal tiro buono...sparano tutte a qualche metro -.-" e quindi per il costo di questo mi prendo un asg...tra l altro l m79 l ho visto artiginale fatto da un player quindi piuttosto lo faccio da solo xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
navy_seals
Secondo me è bellissimo per il reenactment ma sinceramente lo trovo poco utile per un game....non ho mai trovato granate dal tiro buono...sparano tutte a qualche metro -.-" e quindi per il costo di questo mi prendo un asg...tra l altro l m79 l ho visto artiginale fatto da un player quindi piuttosto lo faccio da solo xD
quoto
-
ogniuno utilizza tecniche e strumenti diversi....comunque trovi sempre quelle 3-4 persone ingrumate e ti da un po' di soddisfazione cacciarghe na granata XD
-
io ce lho e un ottima replica rifinita molto bena
-
bellissimo!!! se non sbaglio è quello che c'era in max payne no?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ayeye
bellissimo!!! se non sbaglio è quello che c'era in max payne no?
esatto, si trova anche in farcry 2 e altri giochi che mi sfuggono.
e proprio ben fatto ma il prezzo è un tintinnino proibitivo per ora per me :sogghigno:
-
l'ho da poco acquistato.
Concordo sul fatto che per quello che è, 240 eur sono tanti.
Se poi si considera che per poterlo usare con qualche soddisfazione servono ALMENO un paio di granate..... si passano i 300 euri.
In fin dei conti è un tubo di metallo con un semplicissimo meccanismo di sparo.
Niente da dire invece sulla cura costruttiva. La verniciatura è opaca e ben fatta, i legni sono davvero belli, il meccanismo di chiusura è ben saldo.
Finora l'ho testato con granate madbull, king arms, snipermk ed element... tutte sono compatibili senza problemi.
Insomma..... lasciando perdere i discorsi sull'utilità o meno delle granate nel nostro gioco, per un collezionista o un re-enactor è davvero un bel pezzo.
Irrinunciabile per i re-enactor vietnam style.;)