è la 363 mm
Visualizzazione stampabile
è la 363 mm
come ti hanno suggerito già altri utenti cambia grammutura(0,25)e usa pallini buoni(con i guarder non ti pentirai),e se propio monta un gommino hop up aftermarket(se gia non lo'hai fatto)e vedrai che i risultati non mancheranno ad arrivare;)
personalmente ti consiglio
configurazione per il freddo:
- pallini madbull 0.25 match grade
- gommino g&g verde o prometheus viola
- canna da 6,02 deepfire
per il caldo:
cambia il gommino con un systema o un marui e sei a posto !
Allora ragazzi dopo aver risolto il problema della precisione mi è sorto un altro problema sempre legato al gruppo hop up.
Questa mattina ho avuto la possibilità di cronografare la mia replica, con hop up a 0 su 30 pallini sparati a 27 mi ha segnato 96 m/s, a 2 97 m/s e a 1 mi ha segnato 95 m/s con pallini 0,20. E dopo una prima gioia per la costanza nel tiro, la mia gioia è venuta meno quando ho iniziato le regolazioni dell hop up. Poichè regolando leggermente l'hop up i pallini una volta andavano bene poi cadevano dopo 1 metro poi si impennavano troppo ecc.
Il gruppo hop up è della guarder, il gommino è systema, il pressore è un marui, pallini marui 0,20 g
Come è possibile che un giorno mi ha sparato perfettamente e poi ha iniziato a fare i capricci il giorno dopo ???
Secondo me il gruppo o balla o non è bene fisso in sede..
Si ho appena controllato e il gruppo balla leggermente però è perfettamente in sede.
Potrei mettere qualcosa per fare da spessore dove sono le alette del gruppo che entrano nell'aggancio della canna esterna ???
Si volendo si.. a questo punto proviamole tutte !
Altrimenti cosa mi consigli ??? ti ringrazio moltissimo per l'attenzione
Figurati, siamo un forum e ci aiutiamo a vicenda.. ;). Io proverei con il realizzare un pressore artigianale, cambiare gommino se è da un po' che l'hai, e passare definitivamente almeno agli 0.23 o meglio agli 0.25.
Sicuramente ritornerò agli 0,25. il gommino e il pressore li ho presi nuovi ( tuttavia ho disponibili un gommino marui leggermente usato e uno guarder trasparente nuovo, e pressori marui, guader e systema). ma il fatto che balla la t non è importante ???