Visualizzazione stampabile
-
andrea una volta ebbi lo stesso problema sull' mc51...il problema dipendeva dal "il pezzo "maschio" quello che scorre e che è a contatto con il grilletto è leggermente consumato in punta" e quindi il cut off non sganciava come si deve o bloccava il tutto... calati una cavetteria completa king arms e dovresti essere apposto... se hai modo di provare prima dei contatti diversi, presi magari da qualche fucile ancora meglio...
-
Quote:
Originariamente inviata da
LA VOLPE
andrea una volta ebbi lo stesso problema sull' mc51...il problema dipendeva dal "il pezzo "maschio" quello che scorre e che è a contatto con il grilletto è leggermente consumato in punta" e quindi il cut off non sganciava come si deve o bloccava il tutto... calati una cavetteria completa king arms e dovresti essere apposto... se hai modo di provare prima dei contatti diversi, presi magari da qualche fucile ancora meglio...
cursore elettrico?
-
Si, in effetti a me il cursore è leggermente consumato in punta, infatti ora devo fare un ordine e prendo la cavatteria completa, anche perchè la leva del cut-off è sana. Purtroppo a casa non ho un gruppo grilletto in più con il quale provare. Credo comunque che si tratti di quello, visto che mi hai detto che anche a te è successo, anche perchè come già spiegato in precedenza durante il game, mentre sparavo ho sentito che ha ceduto qualche cosa, a questo punto credo proprio si tratti del cursore. Ho capito di quale perno si tratta quello di metallo che fa parte del GB, no a me è sano.
-
perfetto ;-) se avevo dei contatti in + vedevo di farteli arrivare ma niente :-(
-
Il pezzetto di rame del cursore può essere "rigirato".
Basta cacciare fuori la "spina" che lo tiene fermo nella plastica (basta fare un forellino sulla plastica dalla parte opposta e spingerlo fuori) e rigirarlo.