Visualizzazione stampabile
-
grazie a tutti x risposte e chiarimenti.
Resto anch'io in attesa di nuovi aggiornamenti, proprio perché durante la discussione in club il problema maggiore é risultato essere il POW, ma finché nn testeremo in campo il tutto, non potremmo dare un responso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
BABU
grazie a tutti x risposte e chiarimenti.
Resto anch'io in attesa di nuovi aggiornamenti, proprio perché durante la discussione in club il problema maggiore é risultato essere il POW, ma finché nn testeremo in campo il tutto, non potremmo dare un responso.
Andando OT, salutami quel bischero di PACO!!!!!!!!!!!!!!!
-
domenica facciamo la prima prova
si, Istrice, te lo saluto ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
BABU
domenica facciamo la prima prova
si, Istrice, te lo saluto ;)
BRAVO!!!
a me salutami MiTrano...dato che all'ultimo Militalia ho scoperto che esiste davvero!!!!
-
chi mitrano? ahahah certo che esiste cmq ok, te lo saluto e di sicuro ti saluta anche lui.
oggi abbiamo provato...eravamo 16 la giornata era eccellente, anche se il campo mostruoso...ancora presenti 30 cm di neve a terra.
Abbiamo sparato poco e camminato moltissimo quindi purtroppo non ci siamo resi conto appieno delle potenzialità d questo tipo di gioco, cioé il medico a parte 3 ferite superficiali non ha lavorato ed i monofilari non ci hanno fatto capire cosa significa fare i conti con lo "scarseggiano le munizioni", dato che a me ne saranno andati via due, ad altri al max 3, ma nonostante tutto il morale era alto, riproveremo ancora.