io disolito li ci tengo le mani...
a che serve se lo copro?
Visualizzazione stampabile
io disolito li ci tengo le mani...
a che serve se lo copro?
???
cosa intendi?
le astine coperte dal telino?
beh,chi mimetizza il fucile sprayandolo di solito copre tutto,anche le parti dove vanno le mani,come le astine appunto
ma no le astine, sui gusci...saranno sempre coperti dalle mani...vabbhe lasciam stare
EH?
i gusci saranno sempre coperti dalle mani?ma scusa io quando tengo il fucile lo prendo per le impugnature (che poi appunto per questo la pistol grip è tra le poche parti non mimetizzate),mica per i gusci!?
Io non lo farei mai e dubito sia di utilità nel mimetismo e nella praticità...... ma se ti piace così hai fatto un bel lavoro...!! ;)
Blaze daccordo che sei un ragazzo pieno di fantasia... ma:
1) ci metti piu tempo a togliere il paracord dal body del fucile (e non solo sciogliere i nodi...intendo proprio TOGLIERE il paracord dal fucile) piuttosto che averlo ben arrotolato in una tasca... a sto punto metti del velcro sul body e attaccaci lì i carticatori...sono davvero più a portata di mano che lasciarli nelle mag pouch, no?
2) dove spezza la sagoma? il tuo mimetismo è un insieme di fattori, forme e colori, non solo del fucile ma di tutto il corpo...se per te mettere del paracord sul body (cosa che nessun operatore farebbe anche solo per il fatto di non poter eseguire un veloce field-strip in combattimento) vuol dire spezzare la sagoma... dimmi dove vai a giocare e con chi, che evito di passarci anche solo per sbaglio :) (sarà mica un ambiente poligonale??? heheeh)
3) i pals dei bonnie hat sono rigidi si, ma lasciano spazio e malleabilità...cosa che non fa un paracord stretto su un body
Vorrei aggiungere un'altra cosa. Il paracord che si trova proprio appena sopra l'impugnatura motorgrip, sicuramente è fastidioso e potrebbe portare vesciche tra il pollice e l'indice.
In buona sostanza, visto che sei così tanto convinto di questa creazione, dovresti toglierti le forchette, le forbici, i cucchiai, le scodelle e i bicchieri in alluminiio che porti attaccati al tattico :)
Eh bhè Blaze... se avessi avuto il paracord intorno al fucile SICURAMENTE l'hop-up del mio FN2000 non si sarebbe rotto... e ti dirò di piu, con 5 metri di paracord intorno al body, è risaputo che i sensori del systema continuano a funzionare per grazia ricevuta :D
ma valà valà :)
Ci sono modi migliori e più belli.
Avresti potuto farti una cinghia per l'asg, o metterla attorno al boonie.
Così è solo di intralcio. Non puoi aprire il gb senza toglierla, non puoi rimuovere il maniglione, la sicura ci va a sbattere contro... potevi scegliere un sistema migliore insomma.
hai coperto quei magnifici loghi colt :confused: mmmm...
penso che il paracord legato sul calcio puo tornare ultile cosi da prenderlo se succede una necessità. per la questione mimetizzazione..bhe spray il body o lo rivesti con del nastro marpat . in cina si trova e lo levi quando ti pare. oppure ti armi di pasienza e ti fai gli stencil , un tipo sulla pagina custom ha fatto un patriot in acu