Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Beppe_goodoldrebel
speriamo di si, ma al momento non ci sono info sicure...
Come speriamo di sì!!!!!!!!!! Speriamo di NO!!!!!!!! :p
-
Quote:
Muffin
Come speriamo di sì!!!!!!!!!! Speriamo di NO!!!!!!!! :p
speriamo di si nel senso che ce li abbia ... al massimo bella sprayata e amen!
-
Ahhh capito ;) Io avevo inteso che alla domanda 'loghi no', tu avessi risposto ' speriamo di sì' nel senso 'speriamo non abbia i loghi' :)
Comunque sul modello in foto non mi pare di vederne, certo se uscisse con i loghi la element farebbe i soldoni....
-
Quote:
Muffin
Ahhh capito ;) Io avevo inteso che alla domanda 'loghi no', tu avessi risposto ' speriamo di sì' nel senso 'speriamo non abbia i loghi' :)
Comunque sul modello in foto non mi pare di vederne, certo se uscisse con i loghi la element farebbe i soldoni....
già...ma bisogna poi vedere la reale affidabilità dei vari componenti...le parti estetiche element non sono malaccio...ma quelle interne?
un piccolo esempio: estrattore per pignoni motore ELEMENT...tritato come se fosse burro alla prima estrazione...speriamo facciano componenti più solide!! :D
-
Se il prezzo è decente i soldoni mi sa che li farà ugualmente ;)
-
Quote:
BuRa
già...ma bisogna poi vedere la reale affidabilità dei vari componenti...le parti estetiche element non sono malaccio...ma quelle interne?
un piccolo esempio: estrattore per pignoni motore ELEMENT...tritato come se fosse burro alla prima estrazione...speriamo facciano componenti più solide!! :D
Ok, rimane il fatto che parti esterne di ricambio ce ne sono anche troppe, mentre gusci mk18 mod0 con i loghi ar15 non ne esistono....
-
Quote:
BuRa
A me ingranaggi e boccole piacciono. Così come le teste e i guidamolla. I pistoni...mmm...i primi erano scadenti, ma l'ultimo arancio pare esser meglio.
Certo, si parla sempre di rapporto con gli altri low cost
-
la foto non riesco a vederla, sta di fatto che pur non vedendolo é impossibile che sia più bello di quello della VFC :p
-
Quote:
Drill
la foto non riesco a vederla, sta di fatto che pur non vedendolo é impossibile che sia più bello di quello della VFC :p
che sia bello e rifinito come il VFC, no, è impossibile....
resta il fatto che il nostro amato ed "esclusivo" mk18 mod.0 , non sarà più una rarità, sui campi da gioco....:-(
-
Quote:
calcifer
che sia bello e rifinito come il VFC, no, è impossibile....
resta il fatto che il nostro amato ed "esclusivo" mk18 mod.0 , non sarà più una rarità, sui campi da gioco....:-(
don't worry che tanto vedendo l'andazzo chi lo prenderà apporterà sicuramente delle modifiche eretiche come se fosse
un comunissimo colt qualunque e quindi sarà comunque raro' vederne uno come si deve. ;)