Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nito
1) SI, o la batteria è caricata male, o spari tanto, o la meccanica consuma tanto.
2) SI, il rischio piu probabile su un fucile non adattato a reggere le 11.1 è un RIAGGANCIO IN CORSA con relativa distruzione del pistone.
Allora, per quanto riguarda la prima risposta so per certo che la meccanica custom che ho consuma tanto, e a sparare cerco di non fare raffiche lunghe però qualche volta in situazioni estreme ci stanno pure, se il coso non dovesse funzionare me ne prenderò uno di qualità.
La seconda invece sono pienamente d'accordo, devo mettere in guardia il mio amico con l'MP40 da "botte da pazzo" che potrebbero distruggergli il fucile, che anche se è il miglior MP40 in giro un pistone distrutto in un Gerabox non di serie potrebbe provocare seri danni. Io pensavo anche a problemi di pescaggio: ho visto quell'ASG girare prima con la 7,4V e poi con la 11,1V: prima andava bene, con l'altra poi li prendeva tutti ma dopo l'ho aperto e ho guardato lo spingipallino muoversi: era semplicemente innaturale tutta quella potenza per un'ASG non custom.
Grazie mille nito, sei stato di grande aiuto, arriva Rep+! ;)