Visualizzazione stampabile
-
frankestein perchè il proprietario è un mostro?aahahahahahah bel lavoro :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zikan
frankestein perchè il proprietario è un mostro?aahahahahahah bel lavoro :)
ahahahahahah!!!!! grazie caro! :asd:
-
Quote:
BuRa
il fatto che sia stato montato prendendo pezzi qua e la e non rispecchi un modello realmente esistente sul mercato, mi ha fatto pensare a metterlo in questa sezione...
comunque, ovviamente, i gusti sono gusti, non ci si può far niente! ;-)
notevoli difficoltà...ho rotto un paio di chiavi per montarlo, ma alla fine è andato...le filettature erano troppo precise...
Le filettature sono differenti,non troppo precise.. avresti dovuto rifilettare. Ma bel ciuffile!:)
-
Quote:
Nico Bellic
Le filettature sono differenti,non troppo precise.. avresti dovuto rifilettare. Ma bel ciuffile!:)
fino a metà ha avvitato...poi ha iniziato a forzare troppo...i filetti erano identici, infatti è stata solo questione di "farlo scorrere" per bene oliandolo di tanto in tanto, perchè entrasse...una volta fatto, l'ho tolto e rimontato e non c'erano segni di "rifilettatura" (che si formano quando due filetti sono diversi)...!
comunque, a parte questo, grazie mille per il commento! ;-)
-
Quote:
BuRa
fino a metà ha avvitato...poi ha iniziato a forzare troppo...i filetti erano identici, infatti è stata solo questione di "farlo scorrere" per bene oliandolo di tanto in tanto, perchè entrasse...una volta fatto, l'ho tolto e rimontato e non c'erano segni di "rifilettatura" (che si formano quando due filetti sono diversi)...!
comunque, a parte questo, grazie mille per il commento! ;-)
I filetti sono identici come passo,ma differenti come dimensione.. precisamente g&p M32mmX1,5 e altri tipo madbull M31.8X1,5 praticamente una misura in pollici...che poi tu ce l'abbia avvitato comunque è un'altro discorso.
La madbull ha in catalogo una filiera per rifilettare upper tipo g&p
https://img89.imageshack.us/img89/825/drmpro.jpg
-
Quote:
Nico Bellic
I filetti sono identici come passo,ma differenti come dimensione.. precisamente g&p M32mmX1,5 e altri tipo madbull M31.8X1,5 praticamente una misura in pollici...che poi tu ce l'abbia avvitato comunque è un'altro discorso.
La madbull ha in catalogo una filiera per rifilettare upper tipo g&p
https://img89.imageshack.us/img89/825/drmpro.jpg
beh, allora è una questione di decimi, perchè non ci sono segni di rifilettatura! comunque, se avessi visto questa filiera mi sarei levato tante rogne!!
ora, chiudiamo l'OT! :D
-
Sia chiaro che non volevo insegnare niente a nessuno..semplicemente dare un consiglio:)
Complimenti ancora per lo schioppo.
-
Quote:
Nico Bellic
Sia chiaro che non volevo insegnare niente a nessuno..semplicemente dare un consiglio:)
Complimenti ancora per lo schioppo.
e hai fatto benissimo!!! non sapevo di questa filiera della MADBULL!! mi tornerà utile in futuro!!
grazie ancora per tutto!! ;-)
-
Quote:
BuRa
beh, allora è una questione di decimi, perchè non ci sono segni di rifilettatura! comunque, se avessi visto questa filiera mi sarei levato tante rogne!!
ora, chiudiamo l'OT! :D
ecco spiegato la fatica nel montaggio!!!
GRAZIE DELLA DRITTA
-
mi spiace Bura... ma sto custom non mi piace...tutta robaccia.
:p
SPLENDIDO DAVVERO :) non ti do Rep+ perchè non visualizzo il tasto :p che sfiga eh? eheheheh