Visualizzazione stampabile
-
allora, per chiarire un pò le idee, il cilindro non cambia, cambiano gli agganci della testa cilindro, che nel tuo caso è pezzo unico col cilindro, quindi fattelo cambiare se puoi perchè non puoi montarlo, punto 2: io monto le hammer da 100 (testa pistone e guidamolla cuscinettati) su tutte le mie asg che non hanno un filo di perdite e sono tutte tra 0.97 e 0.99, quindi abbandona i test grossolani e cronografa seguendo le guide di sam; se dovessi andare over, prima di metterti a tagliare rimuovi prima il cuscinetto dal guidamolla e ricronografi se sei ancora over togli quello dalla testa pistone (checchè se ne possa dire la torsione di una molla da 100 è praticamente ininfluente nella meccanica) se non hai pezzi cuscinettati che allora si tagli la molla! :-D per quanto tagliarne devi andare a tentatativi poichè essendo molle a passo variabile non è possibile calcolare la perdita di potenta in base alla lunghezza tagliata, inizia da 1,5 cm se sei a 1.1-2
-
infatti misurato senza perdite e senza cuscinetto nel pistone finalmente, tra 0,75 e 0,80, rimettendo i cuscinetti sono sui 0,95 0,98.
-
mi sembra pochino, se hai messo una 100
-
in effetti smontandolo ho notato che l'or della testa pistone era sporco di polvere d'alluminio del pistone, ho già preso in considerazione il fatto di montare un buon pistone systema, molla smk90 e guidamolla regolabile