Visualizzazione stampabile
-
Io ho i lowa desert elite, non sono water proof, studiati per il deserto usati dal SAS... sono made in Germany e li trovi su ebay usati a poco. Io li ho presi a 45$ spediti.
Voto:
Comodità *****
Resistenza all'acqua *
Grip: sono molto comodi su terreni morbidi (ovviamente) un po' meno se li usi su terreni duri a lungo andare si sentono (io li uso anche per i turni in ambulanza).
-
Quote:
Originariamente inviata da
ual
Io ho i lowa desert elite, non sono water proof, studiati per il deserto usati dal SAS... sono made in Germany e li trovi su ebay usati a poco. Io li ho presi a 45$ spediti.
Voto:
Comodità *****
Resistenza all'acqua *
Grip: sono molto comodi su terreni morbidi (ovviamente) un po' meno se li usi su terreni duri a lungo andare si sentono (io li uso anche per i turni in ambulanza).
si si li conosco! A dire il vero prima ero puntato su quelli o sui belleville ma ora ho trovato in offerta gli orizo Atacama nuovi a 39 euro!
Però mi chiedevo se stanno bene su un completo russo... sentiamo che ne pensano i guru dell'east block!
PS: vedo che anche tu BDCizzi :D
-
Sai come la penso sui set-up moderni.
Probabilmente qualche corpo di elite li usa ma un bel anfibio di pelle nera è tutta un altra cosa(poi con la Flora è la morte sua come direbbe SUB_)
Jano
-
anche per me stanno meglio...
-
prendi quelli che ti vanno comodi basta che siano neri..... io uso i vecchi "bosnia boots" o i bates
McTAZ
-
si si mi avete convinto! Che neri siano :D