Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
andrea-cava
mlto belli i ris!!di che materiale sono fatti???
sembra alluminio ricavato dal pieno ma ho le mie perplessità per quanto riguarda il peso. poi va a finire che si sbilancia tutto in avanti
-
Quote:
Antonidas
non costa neanche tanto
100 euro per un RIS sono pochi ??? Fortunato te che hai i soldi!
-
100€... fortunato chi ha acquisterà la replica già con tutti questi accessori..perchè d'acquistarle per montarle COSTANO UN BOTTO.Ok ho detto la mia.
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
100 euro per un RIS sono pochi ??? Fortunato te che hai i soldi!
sono pochi per quanto riguarda la qualità magpul che è ottima a mio parere. certo se 100€ me li chiedessero per lo stesso oggetto prodotto dalla element non li spenderei mai
-
Quote:
Antonidas
sono pochi per quanto riguarda la qualità magpul che è ottima a mio parere. certo se 100€ me li chiedessero per lo stesso oggetto prodotto dalla element non li spenderei mai
......beh....considerando che allo stesso prezzo(anzi qualcosa di più....110-115 euro) ti puoi comprare le tacche MBUS.....si, costa poco :asd:
certo che questi MASADA costano....
450 dolla MINIMO di fucile....
70 di calcio
100 di canna(ricordo bene?)
100 di ris
....
aggiungiamoci silenziatore dedicato, aggancio cinghia e maniglia anteriore....
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
certo che questi MASADA costano....
450 dolla MINIMO di fucile....
70 di calcio
100 di canna(ricordo bene?)
100 di ris
....
aggiungiamoci silenziatore dedicato, aggancio cinghia e maniglia anteriore....
Essere FAST ha il suo prezzo.
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
per tutto il resto c' è mastercard
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
certo certo...poi un bel fucile come il masada....però iniziassero a fare i kit con calcio e canna CQB di serie sarebbe molto meglio....
io vorrei prendermelo un masada.....ma per ora è troopo fuori dal mio budget....
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
...poi un bel fucile come il masada....
:rolleyes:
-
boh, io ho l'a&k, preso smembrato sul mercatino, tra replica da una parte, gearbox dall'altra eccetera, con 170 euro e un paio d'ore di meccanica ho il masada che va bene, d'altro canto, nelle 40, no 50, 60? pagine di post sul masada pts, han detto voci autorevoli che la meccanica va comunque rivista, perciò, mi dico soddisfatto, in ogni caso, è gia abbastanza sbilanciato in avanti e pesantuccio secondo me....