Ma il selettore secnodo te era fallato come disegno?
Visualizzazione stampabile
Ma il selettore secnodo te era fallato come disegno?
Se intendi il tondino del selettore...si era un po usurato, ma come forma sembra simile a quelli standard..poi non saprei che altro dire...non avevo mai visto di questi problemi prima...il selector plate sembrava ok mentre a parer mio la molla che muove il cut off era molto dura e sovradimensionata.Quote:
Originariamente inviata da TEX_ZEN
Mistero...
già...non riesco a capire come sia possibile che da un giorno all'altro il selettore non riesca a spingere fino in fondo il selector plate...mah..
se un giorno verranno cambiati quei pezzi vi farò sapere se il problema si è risolto definitivamente!
ma sta cosa si è risolta dopo aver rimesso il gear nei gusci?
perche magari lo hai inserito e montato in qualche maniera diversa...
no la cosa si è risolta mettendo uno spessore sul selector plate...sulla parte destra dell'arco in cui lavora il tondino del selettore. In questo modo il tondino riesce a spingere fino in fondo il selector plate.
scusatemi se resuscito questo vecchio post. Ho lo stesso problema su più di un g26 della G&G. Hai risolto mettendo uno spessore (un pezzo di carta?) tra gearbox e selectore plate in modo che quest'ultimo sia più vicino al tondino del selettore? o cambio direttamente selector plate ad ogni g&g che mi portano? =P
No io ho incollato sul selector plate... Dove c è il semicerchio... Uno spessore metallico così da far muovere fino a fine corsa il selector plate.
Esatto.. Ho usato un lamierino molto fino e incollato con una colla bicomponente