Ciao Staffy, innanzitutto complimenti! non so se sia pertinente al tuo set-up ma un bel mich con relativo mount per pvs21 no!? ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao Staffy, innanzitutto complimenti! non so se sia pertinente al tuo set-up ma un bel mich con relativo mount per pvs21 no!? ;)
Hanno capitolato a Credenhill, potevo resistere io...?
Ora sono il più FAST di tutti...!!! :D
---------- Post added at 15:43 ---------- Previous post was at 15:40 ----------
Sarebbe estremamente pertinente in caso di DA, magari con il RAV o il SOHPC della Paraclete come buffetteria.
Questo è un loadout più leggero, pensato come come foot patrol, o mounted patrol...
A voler essere precisi avrei dovuto mettere il KPC sotto il rig, ma non ne ho avuto voglia...
Tanto per spezzare una lancia in favore del buon Staffy... Tutti i suoi setup son frutto di attento "studio", indossando roba realmente utilizzata con risultati decisamente credibili!! Ovvio che non sempre ci siano particolari diversi (?), la roba alla fin fine è quella lì..
veramente bel set-up piccola domanda sui pantaloni: avevo sentito che le ginocchiere non sono rimovibili è vero?
ciao
bello staffy...
ma troppi dindini per le mie tasche...eheheh
Bravo Staffy!!!!
Fanculo il tradizionalismo!!!!!:)
Rep++++++++++++++
ahahahh se ti vedesse il buon Nytro...haahahha altro che Fashion team..me gusta e parecchio..però preferisco l'MTP, come pattern.
bravo staffy sei sempre il più modaiolo!
quel cappellino TNF me lo stanno fregando sempre sulla baia!
un po' di domande:
- gli oakley che indossi sono balistici?
- i pants crye come vestono? li devo ordinare pure io ma non vorrei cannare la taglia...
complimenti ancora
[QUOTE]..però preferisco l'MTP, come pattern/QUOTE]
kam ti straquoto il MTP è veramente molto bello