Non ho ben capito che succede, premunii grilletto e?
Durante ste fasi senti rumori insoliti?
Specifiche batteria e motore
Visualizzazione stampabile
Non ho ben capito che succede, premunii grilletto e?
Durante ste fasi senti rumori insoliti?
Specifiche batteria e motore
appena premo sento il motorino che sforza ed il grilletto arriva a fondo corsa .
motore eg 700 (va benissimo provato un mio compagno su un'altra asg batterie provate sia le lipo 7.4 che 11 provate entrambe su altri fucili e vanno benissimo...
potrebbe essere l'antireversal? Io penso al pistone ...
come ha detto tex, hai rispettato le polarità? (rosso con rosso e nero con nero)
certo che si .... avevo avuto il sospetto e l'ho provato 2-3 volte come un fesso :-S
ma il motore da solo gira tranquillamente!
---------- Post added at 18:09 ---------- Previous post was at 18:07 ----------
certo :-D provato 2-3 volte!
Controlla: guide pistone (non devono essere troppo grosse); spessoramento;contatti del motore (Se sono sguainati o nn fanno bene contatto va tutto in corto, il motore e i cavi scaldano e non si schioda niente. Un volta per questo problema ci sono stato sopra quasi un mese senza cpire perchè non andava)
non si muove assolutamente nulla!:cry3:
E allora prova a girare i cavi e studiare le guide sull argomento, fai le prove e vediamo i risultati!
mi girano i cosidetti !! fatto tutte le prove del mondo .. lo porto in uffico da un mio amico guru della meccanica e lui che fa? con una beniamata pinzetta da carta fà saltare l'antireversal e tutto va a posto! lo sapevo che era quello ... mannaggia a mè ... e la cosa bella non capendo nulla di meccanica da softair è la sua esclamazione "e che cè vò a fà girare due conici" mentre tra mè pensavo maledetto ingegnere meccanico mi prendi anche in giro!