Visualizzazione stampabile
-
lo devi mettere sull'orecchio che NON appoggi sul calcio del fucile quando vai in punta..
-
Quote:
Originariamente inviata da
ska
lo devi mettere sull'orecchio che NON appoggi sul calcio del fucile quando vai in punta..
ho capito,grazie del consiglio ;)
-
usato per circa sei mesi, ottimo come qualita' audio e di trasmissione (nel se nso che il microfono funziona bene), ma era un inferno sia per stabilita' che per complessita' di utilizzo. l'auricolare con quell'archetto non stava mai fermo, con l'astina degli occhiali poi "ci faceva a pizze" come si dice a roma. trovavo anche parecchio scomodo trovare il ptt, troppo piccolo per trovarlo istintivamente e la clip non faceva il suo dovere.
altri miei compagni pero' usano prodotti similari con soddisfazione.
-
Quote:
Thyco
usato per circa sei mesi, ottimo come qualita' audio e di trasmissione (nel se nso che il microfono funziona bene), ma era un inferno sia per stabilita' che per complessita' di utilizzo. l'auricolare con quell'archetto non stava mai fermo, con l'astina degli occhiali poi "ci faceva a pizze" come si dice a roma. trovavo anche parecchio scomodo trovare il ptt, troppo piccolo per trovarlo istintivamente e la clip non faceva il suo dovere.
altri miei compagni pero' usano prodotti similari con soddisfazione.
si penso sia questo il maggior difetto,non è molto stabile,pero' non è male,io lo reputo davvero buono..
-
Posseggo sia questo che la versione con microfono incorporato nel ptt...
Onestamente non comprendo l'avversione di alcuni.. per 14/15€ cosa pretendevate?
Secondo me:
Pro:
- filo robusto e pratico
- jack ad L
- ottima qualità audio e di trasmissione
- ottimo rapporto qualità/prezzo
Contro:
- difficile da regolare il sistema di supporto per l'orecchio
- la spugnetta del microfono si sfila facilmente
Tra i due mi trovo comunque meglio con la versione senza il microfono sull'orecchio, essendo più leggera sta al suo posto senza problemi.
-
Quote:
Thyco
ottimo come qualita' audio e di trasmissione (nel senso che il microfono funziona bene), ma era un inferno sia per stabilita' che per complessita' di utilizzo. l'auricolare con quell'archetto non stava mai fermo, con l'astina degli occhiali poi "ci faceva a pizze" come si dice a roma. trovavo anche parecchio scomodo trovare il ptt, troppo piccolo per trovarlo istintivamente e la clip non faceva il suo dovere.
La mia stessa esperienza con questo articolo, l' ho venduto dopo un paio di mesi, passando all' MA26 con cui mi trovo da Dio.
-
Ottimo prodotto dal punto di vista elettronico, ma l'ho trovato scomodissimo per quanto riguarda la regolazione ed il posizionamento.
Risultava difficile tenerlo in posizione e cascava al minimo movimento.
Io l'ho modificato in questo modo: https://www.softairmania.it/threads/...a-in-posizione
-
Quote:
sbay
Ottimo prodotto dal punto di vista elettronico, ma l'ho trovato scomodissimo per quanto riguarda la regolazione ed il posizionamento.
Io l'ho modificato in questo modo:
https://www.softairmania.it/threads/...a-in-posizione
notevole come idea! davvero bella!
-
lo uso da 1 anno mai un problema.le spugnette sia auricolare che microfono non le perdi se saldi la base con un po di nastro nero...ottimo prodotto in squadra lo adoperiamo in 4..ottimo in tutto(a differenza degli altri midland)
-
Quote:
sbay
Io l'ho modificato in questo modo:
https://www.softairmania.it/threads/...a-in-posizione
MUAHAUAHUA Sbay ti ricordavo più bello!!
Ottima idea, la passo all'unico di noi che ancora lo usa con il nastro adesivo sulla faccia per tenere fermo l'archetto del microfono.
P.S.
anche io preferisco quello con il mic nel PTT.