Visualizzazione stampabile
-
grazie night per la precisazione...rece corretta di conseguenza.
una domanda:ci sono problemi nel montarlo su upper receiver non g&p?
---------- Post added at 15:57 ---------- Previous post was at 15:49 ----------
@KILLABEES:ho provato una soluzione che sembra funzionare,ho sostituito il fil di ferro con copertura in plastica con 2 guarnizione rigide di plastica che si montano sui tubi dell'acqua in plastica(quelli neri comunemente usati in campagna per i sistemi di irrigazione),ho cercato quelli del diametro giusto(spessore 1,3mm l'uno),e ne ho montati 2 (uno dei quali rettificato con carta vetrata,spessore 0,7mm).
con questo sistema sembra non risentire più delle vibrazioni e di conseguenza il problema sembra sparito....
-
Io l'ho montato su upper King Arms e con un paio di spessori monta perfettamente e la canna non balla!!
Per quanto riguarda la verniciatura io lo uso da qualche mese in ogni condizione e non si è graffiato per nulla...
Davvero un ottimo prodotto!
-
@grazie evil, proverò anche io questa soluzione!
wasp, io sarò anche un po' grezzo, ma sto robo si riga a guardarlo :D
Se penso al RAS G&P o al 416 VFC, non c'è paragone...
-
Boh... Non saprei... A me si è graffiato solo quando ho preso lo spigolo di un muro... Per il resto molti sembrano graffi ma con un po' d'acqua vanno via!!!
Ti dirò ho preso da poco un 416 vfc (usato ovviamente) e la verniciatura mi sembra anche più delicata di questa!!
Però non l'ho testato abbastanza a lungo per giudicare davvero...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
EVILZEK
grazie night per la precisazione...rece corretta di conseguenza.
una domanda:ci sono problemi nel montarlo su upper receiver non g&p?[COLOR="Silver"]
.
Io di RIS MK18 G&P ne ho avuti due...
Uno montato di serie sul Defender G&P,quindi non fà testo,e l'altro montato sul mio CQB-R Marui SRE,senza problemi,a parte dover spessorare con un O-ring a causa del particolare sistema di montaggio della canna dei Colt SRE,comunque a parte questo è sicuro che sui Marui monta senza problemi.
Naturalmente la canna fornita nel kit sugli SRE non monta,ma tutto il resto si,poco male perchè la canna l'ho usata per finire un'altro fucile.
-
Ciao, gran bel pezzo!!! sono indeciso se prenderlo o meno.... Lo spessore con cosa è meglio farlo?? dovrei montarlo su dei gusci d-boys o vfc...
-
prima ti consiglierei di montarlo....poi se effettivamente ha dei giochi vai di spessoraggio...non è detto che da subito si presenti il problema
-
Prima di tutto devo trovarlo sob :(
-
Io posseggo il 9'' e ribadisco che su gusci g&p (upper mur-1) monta a fatica e bisogna spessorare di almeno un paio di mm, io ho usato dei dischetti di plastica trovati in un cassetto (erano perfetti per l'outer barrell) dalla provenienza ignota e con un paio me la sono cavata; oramai sono mesi che lo uso e non ho avuto nessun problema neanche sotto il punto di vista sverniciamento e io le asg le uso per farmi spazio tra i rovi, le appoggio per terra, ecc... ribadisco quindi secondo me soldi ben spesi ;)
un saluto
caos