Visualizzazione stampabile
-
Ciao.
Nemmeno io vorrei scoraggiarti, ma un rudere e un uliveto non sono poi rari, non so quanti sarebbero disposti a pagarti una giornata di utilizzo di un campo che, tra le altre cose, è cosi piccolo. Forse i club della zona ci andrebbero, ma onestamente dubito pagherebbero. Se ci pensi bene, un uliveto è un terreno solitamente molto aperto, che lascia poche opzioni tattiche al gioco; se poi l'obbiettivo è un edificio, quest'ultimo sarebbe praticamente una fortezza per i difensori, che sparerebbero a tanti bersagli allo scoperto. Aggiungere ripari e trincee, renderà il gioco una sparacchiata selvaggia che non tutti i giocatori gradiscono. Degustibus, certo, ma sarebbe comunque un campo abbastanza limitato per i degustibus di tanti.
-
Un uliveto va tenuto da conto non invaso da orde di assatanati giocatori"della domenica"... ma neppure da più ligi giocatori con la testa sulle spalle ed anni di esperienza... certe cose non si davono fare!
Ahab
-
Francamente io vedo questo forum come luogo virtuale di incontro per gli appassionati di softair e non come veicolo pubblicitario o come mezzo informativo per attività imprenditoriali.
Io ho sempre giocato in giro per l'Italia senza mai pagare un euro.
Se hai l'intenzione di realizzare una struttura organizzata per fare giocare a pagamento occorre che prima tu faccia i passi necessari per regolarizzare la cosa e poi proporla.
Se hai l'intenzione di chiedere consigli per la realizzazione della tua impresa e, poi, pubblicizzarla, credo che dovresti prima contattare lo staff.
I tuoi primi post sono per avviare una attività....mah....
Chiarita la mia opinione, io penso che un campo di 300 metri x 200 in mezzo agli ulivi sia assolutamente inadatto al gioco del SA.
-
Io voglio rendere il mio terreno profittevole perchè, non so se ne siete a conoscenza, l'attività dell'uliveto non è più sostenibile in quanto i costi superano i guadagni! quindi il risultato è : terreno lasciato a se stesso!
---------- Post added at 00:32 ---------- Previous post was at 00:27 ----------
Ciao Jump,
-Non ho effettuato alcun tipo di pubblicità
-Se è un forum sul softair, gli utenti possono chiedere indicazioni e consigli sul softair qualsiasi sia lo scopo, anche imprenditoriale
-
Ciao fuoritempo,
tralasciando altri discorsi e andando sul terra terra: personalmente ti sconsiglierei l'accoppiata softair - ulivi. In famiglia abbiamo un centianaio di piante ma l'ultima cosa che farei è giocarci dentro. Si possono spezzare rami, rompere innesti e crearsi piccoli danni di volta in volta, giocata dopo giocata. Poi con giocatori aspiranti "rambo", poco attenti o rispettosi della proprieta' altrui... diventa una certezza.
Gli ulivi che avete voi in zona sono sicuramente diverse dai nostri, saranno anche più grandi e via discorrendo... ma è pure sempre una pianta che ha bisogno di cure e attenzioni ( fosse stato un castagneto magari era tutto più semplice ).
aggiungi che dovresti veramente sconvolgere tutta l'area di coltivazione..... chi te lo fa fare di rovinare tutto !?
-
1 allegato(i)
Allegato 75467
Ecco qui, nello stato attuale
-
Ciao Jo,
il terreno, come le piante, non può più essere mantenuto con cura e attenzione. Siamo arrivati a pareggiare i costi con la coltura delle olive, e francamente il terreno verrà lasciato a se stesso visto che non porta guadagno! Pensavo che allestirlo in modo adeguato potesse far nascere un piccolo campo di softair! tutto qui...
-
Quote:
Originariamente inviata da
fuoritempo
Ciao Jump,
-Non ho effettuato alcun tipo di pubblicità
-Se è un forum sul softair, gli utenti possono chiedere indicazioni e consigli sul softair qualsiasi sia lo scopo, anche imprenditoriale
Quote:
Originariamente inviata da Jump
Se hai l'intenzione di chiedere consigli per la realizzazione della tua impresa e, poi, pubblicizzarla, credo che dovresti prima contattare lo staff.
Esattamente.
-
Scusate, vediamo se ho capito bene:
non posso esprimere la mia volontà di avviare un'attività costruendo un campo da softair... e chiedere consigli agli utenti ?
-
Come ti hanno detto anche altri: non è proprio l'idea del secolo.
Il campo, come si immaginava, è completamente piatto,niente di niente a meno degli ulivi = assolutamente inadatto.
....devi entrare con le ruspe per fare un bel lavoro.... :rolleyes:
non vale sicuramente la pena.
Mettici un camping, un parcheggio per camper, un autodemolizioni o quello che preferisci....se tutti ti stiamo dicendo che non è il caso: fidati che non è il caso. ;)