Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
EVILZEK
molto bello complimenti,mi piace moltissimo il receiver magpul\vltor.....fantastico
rep+
Grazie! Tutti troppo buoni.....:eek:ancora nessuno che dica "che tamarrata!"
-
quel calcio non sono mai riuscito a digerirlo, ma nel complesso e' una replica parecchio accattivante!
-
bello..me gusta...molto black...:)
-
Bel fucile cavolo!complimenti...l unica cosa il calcio non me gusta molto...forse ci devo fare l occhio!!=)
Scusa una cosa posso romperti le balle chiedendoti una foto del "codice a barre"??
-
Quote:
Bisso90
Bel fucile cavolo!complimenti...l unica cosa il calcio non me gusta molto...forse ci devo fare l occhio!!=)
Scusa una cosa posso romperti le balle chiedendoti una foto del "codice a barre"??
Figurati.. spero sia leggibile!
https://img829.imageshack.us/img829/530/p1030124r.jpg
-
Azz...non lo riesce a leggere....và bè fa nulla...disponibilissimo!;) grazieee!complimenti ancora per lo schioppo!
-
-
Quote:
Bisso90
Azz...non lo riesce a leggere....và bè fa nulla...disponibilissimo!;) grazieee!complimenti ancora per lo schioppo!
Quando avrò ancora a disposizione la digitale riproverò con una luce migliore..:idea2:magari di giorno!
-
Ne voglio 3.... Anzi quattro...ahhhh al diavolo l'avarizia me ne dia 15... XD....Non so se si è capito ma mi piace molto grazie per aver costruito il fucile dei miei sogni e avermi fatto capire che modifiche devo fare per fare il mio così...
-
Quote:
criolele
Ne voglio 3.... Anzi quattro...ahhhh al diavolo l'avarizia me ne dia 15... XD....Non so se si è capito ma mi piace molto grazie per aver costruito il fucile dei miei sogni e avermi fatto capire che modifiche devo fare per fare il mio così...
Benissimo..non ci sono problemi! Ho giusto appena affittato una squadra di nani cingalesi :smilecolros: ed ho gia iniziato la produzione in serie:p