Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
albi
Il teloni woodland è voluto??????????? De gustibus a me sinceramente non mi sembra che la mimetica basti per fare un set up canadese prima devi cercare foto su foto e poi agire di conseguenza
allora i telini esistono ci sn 2 versioni, uno semplice, l'altro cn la tasca e i velcro...
ora l'esercito canadese sta testando gli anfibi cadpat.. :o
si ineffetti cm setup nn è riuscitissimo, xò è difficile trovare roba cadpat (io sn andato in Canada è nn ho trov quasi nulla)...
qndi passi il tattico...
ma il telino noooooooooooooo.. piuttosto niente!
e metti una toppa cn la bandiera canadese ;)
-
Quote:
incudine
albi scusa ma proprio non vedo dove io abbia scritto "il mio set-up canadese". Anche nella mia prima fase, che tu citi, scrivo che si tratta semplicemente di cadpat. Il titolo "il mio set-up in cadpat" è corretto, a mio modesto parere, perchè la base è proprio in cadpat.
cadpat non segnifica solo ed esclusivamente Canada, perchè allora tutti quelli in vegetata dovrebbero rappresentare italiani e sappiamo benissimo che non è così. So benissimo di non rappresentare un militare canadese perchè non era mia intenzione farlo" (in questo caso avrei intitolato il tread "set-up canadese".)
spero di essere riuscito a spiegarmi.
ciao
:D
quoto!
---------- Post added at 12:32 ---------- Previous post was at 12:29 ----------
Quote:
Matteo Joy Gavinelli
allora i telini esistono ci sn 2 versioni, uno semplice, l'altro cn la tasca e i velcro...
ora l'esercito canadese sta testando gli anfibi cadpat.. :o
si ineffetti cm setup nn è riuscitissimo, xò è difficile trovare roba cadpat (io sn andato in Canada è nn ho trov quasi nulla)...
qndi passi il tattico...
ma il telino noooooooooooooo.. piuttosto niente!
e metti una toppa cn la bandiera canadese ;)
quoto! prova a togliere il telino e mettere la patch canadese sul velcro, secondo me fa tutto un altro effetto, comunque il set-up deve piacere a te :-)
-
diciamo che per un fattore puramente estetico non mi piace l'abbinamento telino woodland e bdu cadpat
hanno iniziato a testarli 3 anni fa, ma ancora non si parla di commessa; il MOD canadese ha tagliato i fondi e
gli stessi operatori sono costretti a comprare uniformi aftermarket, in quanto scarseggiano le forniture.
Per ora hanno solo aperto il bando per rinnovare la buffetteria, l'ago della bilancia dovrebbe pendere a favore di SORD.