Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da mephisto
bhè...un ottimo lavoretto direi.... :wink2:
verniciate di nero opaco o adirittura in od (per chi ha fucili b-colore) saranno stupende.
verniciare l'alluminio è sempre rischioso: o usi un signor primer o tenderà a sfogliare. io l'alluminio lo faccio sempre anodizzare (che aumenta anche la durezza superficiale e puoi scegliere anche colori come nero o grigio canna di fucile).
-
ciao polenta!!
ma la slitta tipo angus non è possibile farla anche su un g3 lungo??
sarebbe molto interessante senza fori (la delta di mira anteriore non ce l'ho più da tempo....)
ciao ciao!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da deb
ciao polenta!!
ma la slitta tipo angus non è possibile farla anche su un g3 lungo??
sarebbe molto interessante senza fori (la delta di mira anteriore non ce l'ho più da tempo....)
ciao ciao!!!
certo che si può fare (ma l'otto di mira mi serve da modificare cmq). sono circa 15 cm di slitta in più.
-
sei un fenomeno! :shocked:
-
perdonami ma telo devo chiedere...
ma come cavolo le realizzi? :o
-
cmq davvero polenta, se le fai a meno € di "normali" weaver e con una così alta customizzazione, credo ti toccherà aprire un'attività commerciale! :wink2:
complimenti!
-
anche se sono sicuro di fare più soldi purtroppo sono nato ingegnere navale, foglio di ingegnere navale e difficilmente riuscirò a tradire le navazze (soprattutto quelle che sparano, visto che ci ho vissuto e lavorato sopra per un anno e mezzo).
-
ehi polenta mi fai la nave da softair per navigazione su torrente??
naturalmente con le weaver laterali!!! :giggle: :giggle: :giggle:
allora appena posso ti invio l'otto di mira e una slitta bassa. che mi intrippa troppo!!!
sicuramente dopo l'estate cmq! :d :d :d
-
Quote:
Originariamente inviata da deb
ehi polenta mi fai la nave da softair per navigazione su torrente??
naturalmente con le weaver laterali!!! :giggle: :giggle: :giggle:
allora appena posso ti invio l'otto di mira e una slitta bassa. che mi intrippa troppo!!!
sicuramente dopo l'estate cmq! :d :d :d
ok. per ora sto brevettando le weaver da installare sul pisello per montare tutti gli accessori che possono servire: torcia per vedere meglio, laser per prendere la mira, vertical o orizontal grip per una migliore impugnatura, m203 (??!!), ecc. se poi danno fastidio ci sono sempre i coprislitta!
-
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
grandeeeeeeeeeeee
lol