Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
no vabbhe checcazzo :)
non centra nulla da na parte o dall'altra, non centra nulla con quanto detto prima.
qua è un problema di singolo non funzionante...oltre al fatto che (lasciatelo dire) non sai sparare...
visto che il problema ora è diverso e piu ampio riposta anche il primo 3d per bene con tutto per le regole di posting.
ok, quindi dici singolo non funzionante, ho sparato male apposta per farti capire, spara sempre così pure se premi bene il grilletto. Su quasi tutti i fucili se premi piano il grilletto ti va a raffica fin quando non hai tutto il grilletto tirato al massimo. Ma questo sembra strano... sembra avere proprio un altro problema
quale può essere la soluzione?
modificato
-
comincia con le guide cosi hai gia delle idee scritte, fai qualche prova e vedi se risolvi
-
Quote:
TEX_ZEN
comincia con le guide cosi hai gia delle idee scritte, fai qualche prova e vedi se risolvi
sei molto generico.. comunque vedrò di fare il possibile... altrimenti mi farò risentire :)
-
risolto, ecco la soluzione
oggi ho smontato il fucile e il cut off era tutto graffiato, non so perchè.. il settoriale era ok perfetto
cambiato il cut off ora va decisamente meglio ;)
-
io ho lo stesso problema su fucili che montano le lipo da 11.1 il singolo spesso e volentieri si va a far benedire producendo una raffica di 2 pallini... non e' questione di cut off perche' si e' verificato in diversi modelli, anche nuovi pompandoli semplicemente con la lipo da 11.1. hp provato anche a cambiare il cut off ma ci sono momenti che spara regolarmente e altri invece che spara 2 pallini alla volta, il problema per me e' lo spunto elevato della 11.1 infatti con voltaggi + bassi non si verifica il problema !!!
-
Quote:
LA VOLPE
io ho lo stesso problema su fucili che montano le lipo da 11.1 il singolo spesso e volentieri si va a far benedire producendo una raffica di 2 pallini... non e' questione di cut off perche' si e' verificato in diversi modelli, anche nuovi pompandoli semplicemente con la lipo da 11.1. hp provato anche a cambiare il cut off ma ci sono momenti che spara regolarmente e altri invece che spara 2 pallini alla volta, il problema per me e' lo spunto elevato della 11.1 infatti con voltaggi + bassi non si verifica il problema !!!
verissimo... con le 8.4 ad esempio non si verifica, ma anche con 10.8 se ci fai caso
l' unica soluzione si sa... è il mosfet ab
-
Quote:
Slayer91
verissimo... con le 8.4 ad esempio non si verifica, ma anche con 10.8 se ci fai caso
l' unica soluzione si sa... è il mosfet ab
Con il mosfet A/B sopratutto se usi configurazione + veloci disintegri pignone,conico e motorini....... il mosfet a/b e' una bufala :-) preferisco sparare 2 colpi alla volta :-)
-
Quote:
LA VOLPE
Con il mosfet A/B sopratutto se usi configurazione + veloci disintegri pignone,conico e motorini....... il mosfet a/b e' una bufala :-) preferisco sparare 2 colpi alla volta :-)
io mi affido solo alle cose che ho letto.. so che riesci a sparare a colpo singolo perfettamente un ciclo senza che ti ritorni il pistone a metà. Il problema del mio è che se non schiacciavo subito il grilletto mi partiva la raffica... non è che sparavo due colpi, e rafficava fino a quando non facevo parecchia pressione sul grilletto
-
prova ad accorciare la lametta che si innesca tra i 2 contatti del griletto, quella azionata dal grilletto praticamente... potrebbe essere che e' troppo lunga e quindi spingendo lentamente il cut off non riesce a sganciarla perche' troppo distante.