Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pizzamen
bel set up, una curiosita, hai tolto una cinghia alla fondina, non balla? non gira? la cinghia l hai tolta per far spazio all imbragatura vero?
In realtà la tolgo a prescindere e non per via dell'imbragatura.....generalmente la fondina andrebbe posizionata poco sotto l'anca (poi dipende anche dalla second line), il problema è che non essendo un vatusso succede che la "cinghia" superiore non è esattamente all'altezza del cavallo, questo fa' in modo che se utilizzassi anche quella, la fondina sarebbe tirata verso il basso....
Tu dirai....abbassa la fondina cosi puoi utilizzare entrambe le cinghie....non posso! Perchè avendo un femore non troppo lungo (non sono un bestione americano di 2mt) la fondina sarebbe correttamente legata con la cinghia superiore subito sotto al cavallo, tuttavia ci sarebbe la cinghia inferiore subito sopra al ginocchio, punto nel quale è impossibile legare qualcosa visto i movimenti dei muscoli in quella zona.....:D
-
k e ti va anche di c....o perchè mi sache se tu usassi la cinghia superiore, la imbragatura ti darebbe fastidio.
-
molto bello! complimenti draghi!
-
Perdona la mia ignoranza, ma l'USAF non usa la ABU come mimetica?
-
Si l'USAF.....il mio setup si riferisce all'AFSOC (reparti speciali dell'USAF), i quali usano a seconda della situazione mimetismi diversi, il pensiero per esempio va ai vari CCT, PJ, etc....che in afghanistan usano la MULTICAM, tuttavia è tutt'altro che raro vederli in ACU, Woodland o addirittura in civile.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
draghi81
Si l'USAF.....il mio setup si riferisce all'AFSOC (reparti speciali dell'USAF), i quali usano a seconda della situazione mimetismi diversi, il pensiero per esempio va ai vari CCT, PJ, etc....che in afghanistan usano la MULTICAM, tuttavia è tutt'altro che raro vederli in ACU, Woodland o addirittura in civile.....
i cct pure in aor1 ... in questo caso a chi ti sei ispirato? PJ?
-
Grazie per la risposta! E bel setup!
-
-
gran bel setup kus, veramente bello!!!
complimenti
-
Bel setup! Per il discorso fondina e cosciali, anche io ho lo stesso problema, essendo di statura media e magro, mi tocca sempre fare delle modifiche.