Visualizzazione stampabile
-
...è sempre nick name...anche in teatri operativi.
-
e in afghanistan porti il nome di un videogioco?????
:D :D :D :D
contento tu ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
mi aggiungo come sostenitore a questa fantastica PIETRA MILIARE lanciata dal sempre più inimitabile Berserk... che ringrazio per le grasse risate che mi ha regalato :)
Un vero amico è colui che da senso alla tua giornata :)
-
Quote:
Soap1985
no draghi81 il mio è un war name perchè sono un volontario dell'E.I. è qst è il mio nome in afghanistan
;)
qui sul forum invece sei un utente come gli altri che deve esprimersi come gli altri!!!
e tra l'altro...sei pure RECLUTA!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Ma come caxxo ti vengono?????????? hahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Sei una bestia Bers.......ahhaahahahahahahahahahahahaahhaahahahah ahahh
-
ok ok avete ragione sono una recluta del forum e mi adeguo e in più devo ammettere che sono curioso di leggere le vostre risp perchè mi piace il modo in cui dite le cose, per niente offensivo:-).
Ricominciamo... Salve a tutti il mio nick name è Soap e sono vicepresidente del club navy seal team ten - future soldier airsoft team e spero di aver modo di conoscervi e scambiare con voi idee interessanti..:-D
-
Quote:
Soap1985
ok ok avete ragione sono una recluta del forum e mi adeguo e in più devo ammettere che sono curioso di leggere le vostre risp perchè mi piace il modo in cui dite le cose, per niente offensivo:-).
nono...io intendevo che sei proprio recluta non sul forum,dove non si usano certi termini decisamente fuoriluogo,ma proprio come militare!!!
Quote:
Soap1985
Ricominciamo... Salve a tutti il mio nick name è Soap e sono vicepresidente del club navy seal team ten - future soldier airsoft team e spero di aver modo di conoscervi e scambiare con voi idee interessanti..:-D
benvenuto su SAM!!!