... .
perfortuna che ci sono le guide...
Visualizzazione stampabile
Scusa tex io non voglio sembrare sgarbato o sbruffone, ma comunque la tua risposta non mi sembra delle più consone al contesto. Mi sembra già abbastanza evidente che io sia molto nubbio nei vari tecnicismi (sempre che esista un tecnicismo per "usata abbastanza") e nello smontare le nostre amatissime repliche....quindi non mi sembra di fare del sarcasmo se ho scritto "dalla seconda metà del primo semestre 2010" ! anche perchè non ci vedo niente di male nello scriverlo, dato che non mi ricordavo la data precisa, ma comunque volevo darne una il più indicativa possibile! Poi ti rispetto un sacco e appunto non voglio essere maleducato, anche perchè mi hai dato numerosi aiuti, ma comunqque questa risposta mi ha lasciato un pò così :(
Scusate ma da sempre un colpo ogni tanto tende a sinistra... è una cosa che non ho mai sopportato :D Ho letto la guida e quindi ho pensato che fosse lo spessore da cambiare (SPERO SIA QUELLO!) Ma so che il gruppo HU ics è completamente diverso rispetto agli altri delle altre marche, e quindi smontarlo sarà un altro paio di maniche! Inoltre il pressore che sarà al suo interno è compatibile con quello di qualiasi altra marca?
il pressore te lo puoi fare con la guaina di un cavo elettrico
Ragazzi allora vi spiego la mia ridicola e (tristemente) divertentissima oddisea!!! :D
Allora ho aperto la mia asg, preso il gruppo HU, l' ho messo a 0 e l' ho guardato sul lato sinistro....ho visto la vite e vicino un buchetto con qualcosa di nero....ho detto "tò! guardiamo un pò cosa c' è!.............................lo tocco con il caccciavite e sta roba qua esce....guardo meglio...e che c***o è? IL PRESSORE!!!!............................sono sbiancato XD.... ho provato a togliere la prima leva che decide la pressione esercitata sul pressore, ma la seconda, quella sotto che è collegata alla molla e al pressore stesso, non ne voleva sapere di uscire! Il pressore era a posto...quindi ho detto...magari ci rientra!Prendo una pinza e con lavoro certosino lo rinfilo dentro....come nuovo nell' aspetto! E anche nella pratica! anzi ora sembra anche più preciso! In pratica non tende più a destra, di poco all' inizio e poi basta, dopo che si è scaldato tira come uno sniper!
Opinioni? Scannatevi :D
niente, semplicemente questa volta avrai rimontato l'insieme in maniera migliore dll'altra.
le componenti non sono tante ma vanno montati bene, piu sei preciso nell'assemblaggio migliori sono i risultati.
testalo bene, controlla che il bb all'occorrenza riesca ad impennare e che soprattutto, con tutte le regolazioni ne esca un tiro sempre costante!
se vuoi fare un lavoro ancora migliore leggi la guida al test j per valutare dati numerici e se ancora ci sono margini di miglioramento
me la potresti linkare?
Tieni eccola!;)
https://www.softairmania.it/threads/...onografare-asg