Quella all' interno è una 7,4v, ma puoi tranquillamente montare una 11,1v short!!!
Visualizzazione stampabile
Quella all' interno è una 7,4v, ma puoi tranquillamente montare una 11,1v short!!!
No fidati... sto facendo una modifica apposita a tal proposito. Calcola che giravo per casa con un outer barrel e una 11.1 short chiedendomi ma come ha fatto quello? Poi ho capito che la tua era una 7.4... V_V
Ti dico che ci sta ... perchè io l' ho provato con questa:
https://ebairsoft.it/product.php~idx~~~1390~~Ebairsoft+lipo+11.1V+1200m ha+12c+SHORT~.html
Ah io parlavo di una firefox 15c forse la 12C è leggermente più snella.
Comunque l' ho fatto ad un ragazzo, e per farci entrare delle batterie leggermente più grosse, basta limare leggermente l' outer!!! io sul mio ho preferit lasciarlo come scritto nella recensione, ma anche con l' outer limata nella parte superiore in estetica non perde quasi nulla, specialmente se lo utilizzi con dei cover ris!!!
Ragazzi, leggevo su un altro topic dei tanti problemi della sostituzione del motorino (lento) nel kac pdw della dboys... che bisogna cambiare grip, comprare il motore vfc ecc ecc. Io ho preso un motore x-tech hi speed, ho smontato il pignone all' originale e all' x-tech, dopodichè ho misurato col calibro dalla parte posteriore del motore originale (quella che poggia al fondello) fino alla fine dell' albero, ho tracciato sull' x-tech hi-speed, alla stessa misura e tagliato l' albero con la moletta, sempre con la moletta ho limato l' albero faccendo per far entare il pignone, rimontato il pignone, e il gioco è fatto ... kac con motore hi speed!!! ora è una bombaaaaa!!!!
Ho fatto lo stesso lavoro con un guarder shs xD pur di non perdere l'impugnatura originale che mi piace troppo!!!
comunque un altra batteria che entra grazie a questa modifica è questa:
https://www.safarasoftair.com/images/ka-bat-20.jpg
si trova da saddafà, l'unico problema che crea sono i connettori, ma sostituendoli con quelli a t si dovrebbe risolvere senza problemi.
Io sto cercando di farlo funzionare con i componenti originali ma niente di niente!
Sembra andare poi dopo un pò non funziona, hop up , gommino, canna, niente, da sempre problemi di doppio incameramento hop up e pescaggio. Sono proprio inca**ato!
Ho provato diverse T-hop dboy, con diversi tipi di canna con i rispettivi accoppiamenti e niente, il problema c'è anche "tenendo a mano" canna e hop up al gearbox. Percui non è canna non è hop up, non è spingi pallino, non è molla astina, non è delayer, non è canna, non è caricatore, non è accoppiamento! Boooooooh!
Bè il problema è per dev' essre per forza di cose o nello spingipallino, o nell' hop, o nella canna ... altrimenti può essere un kac diffettoso con problemi alle quote, e lì son dolori ... il mio grazie a Dio ho finito di usarlo un' ora fa ... ed è davvero un gioiello!!!!
Eh ma le quote una volta che cambi tutto il gruppo predisposto all'alimentazione pallini dovrebbe funzionare! Soprattutto se tieni hop up e canna in mano! E' tipo stregato! Secondo me se ci metto un'altro gearbox con i rispettivi componenti fa uguale :D