Visualizzazione stampabile
-
stesso problema anche io ho provato cambiando pressore con quello della element tipo fishbone della madbull e gommino hop up e la cosa migliora inoltre ho visto che montando una canna madbull 6.03 la situazione peggiora tantissimo (sara la scarza qualita delle canne madbull..)
-
cosa intendi per pizzicatura sul gommino hop up??
credo che allora a questo punto sia evidente da cosa sia causato il problema... o gommino hop up o come dice tex tutto il blocco canna e hop up è inclinato di qualche grado verso destra...
-
Pizzicato nel senso che è evidentemente inciso dove era il pressore
-
al 99% i tratta di questo allora... prova a cambiarlo e dicci
-
Cambiato con un Guarder, l'effetto è ancora presente...
Probabile che dipende da una malformazione della canna che sembra tagliata per obliquo dalla volata?
-
non penso,io cambiando canna non ho risolto:(
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
Se i tiri sono sempre dalla stessa parta significa che il pressore non lavora perfettamente perpendicolare al bb, si risolve girando un Po la canna a sx finche non va dritto.
La precisione comunque la da un gruppo aria che dia tiri ripetibili, un gommino ed hu che spingano sempre uguale e come sottobanco pensa luky, bb di qualita e grammature pesanti
Quote:
Originariamente inviata da
Franky
Cambiato con un Guarder, l'effetto è ancora presente...
Probabile che dipende da una malformazione della canna che sembra tagliata per obliquo dalla volata?
ma perche non provate con le cose facili...
una semplice prova a costo zero!
-
problema m4
ho avuto un analogo problema tempo fà, dovuto dal diametro troppo spesso dello spingipallino, assicurati che abbia su il suo specifico ics perchè piu come dire sottile degli altri .. dacci un occhiata
-
Risolto, è bastato ruotare l'inner barrel nel senso giusto e usare bb più pesanti!
-
Aaaaa, che soddisfazione essere ascoltati...