Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
per trovare la mia (praticamente nuova, issued dei marines pagata completa 37 eur...
Considerando quanto mi è costata la mia...ti sto odiando! :shocked: .... :giggle:
@ 8ICE-MAN7: mi sono appena ricordato di aver salvato da qualche parte un link della baya, dove vendevano marpat a stock da 10...ma non mi ricordo nè le taglie, nè il prezzo...se lo rtirovo te lo invio via pm. ;)
-
Quote:
rugger
Considerando quanto mi è costata la mia...ti sto odiando! :shocked: .... :giggle:
@ 8ICE-MAN7: mi sono appena ricordato di aver salvato da qualche parte un link della baya, dove vendevano marpat a stock da 10...ma non mi ricordo nè le taglie, nè il prezzo...se lo rtirovo te lo invio via pm. ;)
Se lo ritrovi potrebbe tornarmi molto utile!!!!
GRAZIE!
-
noto solo ora.....
sul sito ufficiale della propper c'è anche l'e-commerce.
40 $ i pantaloni e 40$ la giacca....
con 60 eur + ss. a testa vi passa la paura.... e non credo abbiano problemi ad aver disponibili 12 completi...
e spediscono anche all'estero.
-
-
ri eccomi...allora basta che contattate direttamente il venditore...noi le abbiamo acquistate da commando joe...e spedite in italia il prezzo di ciascuna marpat american apparel è venuto di 40 euro comprese ss...cmq per ombra...penso che abbia anche le dcu...basta chiedere...noi abbiamo contattato vari venditori...e il primo che ci ha risp è stato joe...e ci siamo forniti da questo venditore ;)
---------- Post added at 18:33 ---------- Previous post was at 18:28 ----------
@calcifer:la propper non è l'unica che ha l'appalto...c'è anche l'american apparel e un altra che non ricordo...cmq per distingure una issued da una civile...quella issued ha l'EGA stampata tra i pixel e cucita a lato della giacca...inoltre deve avere all'interno l'etichetta a sfondo nero riportante di nuovo L'EGA e sotto di essa la ditta che la produce...e inoltre non ha velcri sulle maniche ;)
-
hai letto ICE? 40€ comprese le spese....
-
Quote:
Ranger SOC
[/COLOR]@calcifer:la propper non è l'unica che ha l'appalto...c'è anche l'american apparel e un altra che non ricordo...cmq per distingure una issued da una civile...quella issued ha l'EGA stampata tra i pixel e cucita a lato della giacca...inoltre deve avere all'interno l'etichetta a sfondo nero riportante di nuovo L'EGA e sotto di essa la ditta che la produce...e inoltre non ha velcri sulle maniche ;)
guarda.... sulla mia non ho dubbi... oltre all'EGA ha le patch con il nome del marine "elgar" cucite su giacca e pantaloni..... per quelle sull'e-commerce della propper... non saprei.
ora che mi fai notare......
'zzarola.. hai ragione.... pur appartenendo allo stesso marine, giacca e pantaloni son di due produttori diversi....
propper la giaccaed american apparel i pantaloni....!!!
i pantaloni non hanno però , l'ega nascosto nel pattern....
p.s per chi non lo sapesse, l'ega è il simbolo dei marines
-
-
Io mi son preso la american apparel, ovviamente originale, ed è il top, anni luce dalle repliche.
Sulla reperibilità prova come ti ha consigliato ranger_soc. I venditori noti come commando joe sono generalmente affidabili e molto disponibili. Chiedigli di trovarti tot mimetiche in tot taglie, non penso sia un problema. Altrimenti c'è bighunter ma si fa pagare bene (anche troppo...), però è sempre fornitissimo di abbigliamento.
-
Scusate se continuo con le domande...commando joe in che stato manda le mimetiche?
Mi spiego io sono molto intenzionato ad andare sulle originali e stò spingendo in questa direzione...quindi le ex assegnate(america apparel/propper) mi andrebbero benissimo...volevo sapere però...lo stato di mimetiche e colori com'è'?
Nel senso sono tutte sullo stesso livello di qualità generale/qualità del colore o ne arrivano alcune distrutte e scoloritissime e altre più integre e colorate?