Io sono andato in ferramenta con lo sgancio che avevo comprato singolarmente e abbiamo trovato una brugola con misurazione in pollici... Beh o cerchi la brugola o segni la vite come ti hanno detto :)
Visualizzazione stampabile
Io sono andato in ferramenta con lo sgancio che avevo comprato singolarmente e abbiamo trovato una brugola con misurazione in pollici... Beh o cerchi la brugola o segni la vite come ti hanno detto :)
Di che zona sei di Milano?sono abbastanza comuni come brugole :confused: .... mal che vada, se siamo vicini, fai un salto! :D
hahahhaha chi la dura la vince
https://img508.imageshack.us/img508/4838/img3141j.jpg
riempito il buco di attack, aspettato che asciugasse
ho intaccato con un cacciavitino l'attack indurito e spingendo a morte si è svitata!
f**k yeah
ahaahah!ora magari una bella vitina con la testa a croce al posto della brugola e non ci pensi più ehh.... :D
anche io ho sto problema....ho la 0.7 la 0.9 la 1 la 1.5 e non va bene nessuna dev'essere una via d mezzo tra la 1.5 e la 1...sto sclerando domani vado a ritirare il mio nuovo mp5 della ics e gli dico al negozio d svitarmela sn 3 giorni ke ce l'ho smontato e sono bloccato....m4 classic army sportline mamma mia che pacco che ho preso meno male che l'ho pagatro solo 100 eur ma c ho dovuto spendere altri 60 eur...
ti mancano delle lettere sulla tastiera...
lo so scusatemi è l'abitudide di abbreviare non lo faccio apposta:-D