Bello bello bello
proprio la linea asciutta che prediligo
:twisted:
Visualizzazione stampabile
Bello bello bello
proprio la linea asciutta che prediligo
:twisted:
Bello e asciutto, specie il ras che è una figata. Se posso darti un consiglio: hai dei bei loghi... perche non farli vedere?Se sei pratico li puoi colorare con i colori acrilici e riprendi un po le scritte che ci sono sul ras.Credo ci sia una guida qui su sam su come fare questa operazione.
Mmm..bellino.......
Modestamente di questo progetto sono l'Art Director..... ma la grip..sfrazzer! potevi aspettare di avere quella dello stesso colore..
Approposito..volevo chiedere,ma quella è una multicam desert o è solo scolorita?:mrgreen:
Per ora penso che mi limiterò a mettere una grip " OD " .. non sono molto pratico di pittura .... :D
Sfrazzer ... bellino .... è meraviglioso .. :D lo vedrai di persona ... le foto non gli rendono giustizia ... la mia multicam è anziana .... ha tante missioni sulla schiena ...
infatti ho anche brunito tutte le minuterie che ci sono sul body per richiamare il più possibile quello vero ... ;) Solo che non si nota data la cattiva qualità delle foto ... appena ho un minutino faccio le foto con la digitale così si capisce meglio ...
Colorarlo credo lo renderebbe più finto ...
E sia!
gionny ti posso chiedere un favore??
mi puoi dire dove hai preso i gusci e le tacche di mira??so che esistono anche in DE le tacche...(in pm se vuoi),grazie
PM inviato .... ;)
Bello bello bello, ottimo custom!