eccomi ragazzi sto per mettere le foto:D grazie davvero max per la rep+ e per avermi spiegato il fatto del voltaggio :D non lo sapevo!
comunque etilico la velocità era scritta nella scatola....
a tra poco con le foto :D
Visualizzazione stampabile
eccomi ragazzi sto per mettere le foto:D grazie davvero max per la rep+ e per avermi spiegato il fatto del voltaggio :D non lo sapevo!
comunque etilico la velocità era scritta nella scatola....
a tra poco con le foto :D
probabilmente lo e :confused: però non ho un cronografo e non so come misurarlo
anche se ci sono inesattezze dal punti di vista della terminologia, non posso non darti un +1 per l' impegno dimostrato
grazie veramente antonidas :D
il ragazzo promette bene ... davvero :)
rep+ anche da parte mia
grazie raga :D 3 rep+ nel mio primo topic :D comunque le foto le ho messe! Se non le vedete (se vedete solo il simbolino piccolo colorato) fate tasto destro copia url immagine aprite una nuova pag e copiate il link (per chi non lo sapesse) ciaoo:D
anche secondo me :D
comunque puoi provare a testare la misurazione con il "crono del povero" https://www.softairmania.it/threads/...el-povero-quot
se è molto over lo vedi.. se di poco no però almeno sai a grandi linee a quanto sei ;)
---------- Post added at 20:03 ---------- Previous post was at 20:01 ----------
ps. io non vedo proprio le foto... caricale su imageshack e poi metti il link :)
jonnyx io le ho messe su imageshack e quelli sono i link... fai come ho detto prima