Vendi qualche pistola :) ?
Visualizzazione stampabile
Vendi qualche pistola :) ?
Bellissima collezione!!
Amo gli M4 e le Glock!!!!
(ti darei un + sulla rep. ma non me lo fa dare :( )
PS:il ris che hai montato sul G&G di che marca è??sono intenzionato a montarlo pure io (sulla versione no blowback) ma non so quale comprare :)
@ Joker: no
@ Jek: Grazie ;) il ris è un A&K, ma monta anche Classic Army e se non ti dico stupidaggini anche i D-Boys. I G&P invece mi hanno detto che non vanno bene ma non ho mai provato di persona. Se vuoi un consiglio prendi un A&K. Nuovo costa sui 35 euro e gli ultimi modelli hanno anche migliorato la verniciartura
EDIT sono un idiota.... ho il ris della G&P che monta l'M4 con M203.... appena ho un paio di minuti lo monto sul G&G e ti faccio sapere
Ok fa niente cmq bellissima collezione :)
ok grazie ;)
bellissima collezione:)
quella sig mi pare di conoscerla...:prot:
Ehilà,ci risentiamo.
Bella collezione ma mi sa che condividiamo la stessa malattia sia per pistole che per M4!!!!!
Ps:la glock ha già fatto vittime domenica,è un gioiellino!!!!
Mi fa piacere che tu sia soddisfatto ;) anche quando la ho presa io ne rimasi piacevolmente soddisfatto!
we ciao! un'altra piccola info sul ris A&K :)
ci entrano le lipo?? oppure 9.6?? perché mi sta arrivando una 11.1 e ho una 7.4..non vorrei rivendere tutte le batterie e prendere quelle da tubo..quindi mi chiedevo se togliendo il lamierino che ha il ris i potevano alloggiare bene pure le 11.1 e 9.6 :)
Grazie, e come già detto, Bellissima collezione!!
le lipo da tubo mio ris entrano pelo pelo e sono da 14.5x2x1.8 cm