Visualizzazione stampabile
-
mi state spaventando con questa sferetta....:o
Comunque apprezzo molto i vostri consigli (per quanto possa essere banale alla storia della scatola da scarpe non ci avevo mai pensato!).
Mi è capitato di dover riparare il selettore di un G18 KSC in cui mancava appunto una di queste sferette, leggermente più piccola di quelle del selettore dei colt, e alla fine me la sono costruita con quella sostanza che si mischia come il das e quando la senti che diventa calda la modelli e si secca diventando come il metallo (assolutamente non ricordo il nome di quella roba). Non è venuta perfetta, ma funziona alla perfezione!
Anche se da come la descrivete quella della USP deve essere molto più piccola.
-
Se è come quello della MK23 della KSC ( immagino di si ) la sfera è veramente microscopica...come ti hanno giustamente suggerito, lavora su di una scatola, in modo tale da recuperare eventuali pezzi caduti...
-
ragazzi siccome non ho avuto ancora il tempo di aprirla ma ho saputo che un negozo vicino casa mia ha questo tipo di gommino
https://img683.imageshack.us/img683/...alnozzleup.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Dice che monta su MK23 secondo voi è quello che fa al caso mio?
-
Ragazzi un cosiglio a chi ha problemi di "sferette".
se andate in un qualsiasi negozio di modellismo vedrete che vendono una sostanza bicomponente che sembra pongo, materia verde si chiama (che fantasia.. un componente giallo e l'altro blu) una volta impastata potrete farci tutte le sfere che volete e una volta fatta essiccare diventa solida ed indistruttibile.
per meglio modellarla vi consiglio di tenerla a mollo un poco nell'acqua calda (non bollente ma più calda che vi riesce).
Spero d'esservi stato utile, ciau!
-
non mi seembra proprio il gommino della mia .45...
-
Quote:
Originariamente inviata da
MacGyverJr
Ragazzi un cosiglio a chi ha problemi di "sferette".
se andate in un qualsiasi negozio di modellismo vedrete che vendono una sostanza bicomponente che sembra pongo, materia verde si chiama (che fantasia.. un componente giallo e l'altro blu) una volta impastata potrete farci tutte le sfere che volete e una volta fatta essiccare diventa solida ed indistruttibile.
per meglio modellarla vi consiglio di tenerla a mollo un poco nell'acqua calda (non bollente ma più calda che vi riesce).
Spero d'esservi stato utile, ciau!
io la avevo trovata ma al ferramente e ci ho ricostruito una tacca di mira di una glock e una sferette!!!! :) :)
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
non mi seembra proprio il gommino della mia .45...
grazie TEX ieri sera stavo dando un occhio ad alcuni negozi vicino casa mia e mi sono saltati fuori questi gommini
Grazie ancora
-
2 allegato(i)
Se la tua Usp è già quella più recente, dotata di System 7 , il gommino che ti serve è questo:
Allegato 75599
Per la versione precedente (ma qui non sono sicuro al 100%) te ne serve uno uguale ma leggermente più lungo, così:
Allegato 75600
-
credo che sia il secondo modello grazie;)
mi manderesti cortesemente il link in pm?
-
Sulla mia uso sto gommno, vedi la guida per la sferetta?
-
Mandato PM con un paio di link.
Tex, se vuoi la sferetta c'è un famoso sito americano che la vende da sola per 1,5 dollari o completa di gommino per 5, è quella kwa ma ad occhio la sferetta è identica, il gommino non so, forse un pelo più corto.
Non so come siano le spedizioni ma suppongo minime, vuoi il link?